Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

La moto perfetta per Ad Majora


Muntagnin

Messaggi raccomandati

Grazie Eugenio per il pensiero  ;) non la conoscevo ed è interessante.

 

Come ben sai, occorrerebbe avere un garage grande ed un grande portafogli così da avere una moto per ogni occasione/prurito.

 

Per quello che cercavo, la mia "seconda scelta" Streetfighter 848 mi pareva la più sensata: in primavera potrò verificare se le sue caratteristiche rispecchiano le mie aspettative  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm interessante sta moto, i sei cilindri di grossa cilindrata sono i miei preferiti!

potendosi permettere mezzi del genere, propenderei per il vr6 della Horex, decisamente meno ingombrante

questa qui, motore a parte, si vede che è ispirata alle italiane, è un po ducati, un po mv e il cupolino mi ricorda pure guzzi!

ho notato che monta gli oz superspin che anche due di noi con la 01 hanno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Eugenio per il pensiero ;) non la conoscevo ed è interessante.

 

Come ben sai, occorrerebbe avere un garage grande ed un grande portafogli così da avere una moto per ogni occasione/prurito.

 

Per quello che cercavo, la mia "seconda scelta" Streetfighter 848 mi pareva la più sensata: in primavera potrò verificare se le sue caratteristiche rispecchiano le mie aspettative :rolleyes:

See ciao, chi ti sta dietro poi?

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

..........................................

Per quello che cercavo, la mia "seconda scelta" Streetfighter 848 mi pareva la più sensata: in primavera potrò verificare se le sue caratteristiche rispecchiano le mie aspettative  :rolleyes:

 

Se comperi una moto con il "pulsantino magico" ... ti tolgo il saluto!!!!

I cavalli devono essere ....tutti .. maledetti .. e subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...