Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Manubbrione power


tuonopa

Messaggi raccomandati

Visto che il manubrione dell'Mt non mi è mai piaciuto, troppo stretto,non avevo nulla da fare ma avevo un manubrio in più e così......
È chiaro che cambia poco o nulla, ma sono abituato con manubri più larghi e mi trovo molto meglio,la piega è un po' più bassa quindi si deve giocare un po' per non fare toccare l'enorme blocco pulsanti di sinistra nel serbatoio
Non ho fatto grandi test ma mi piace poter spingere con meno "fatica" per buttarla giù,acquista un filo di agilità


Devo capire perché posta sempre foto storte..... :huh:  :huh:

 

post-2030-0-77723800-1480664392_thumb.jpg

Modificato da gerribs
Link al commento
Condividi su altri siti

chettelodicoaffare...a volte capita anche a me...le riscarico, giro e ricarico e funziona...quasi sempre :P

 

comunque complimenti, la posizione di guida è essenziale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao @tuonopa,

che manubrio è... cioè marca e modello.... così per evitare di comprare manubri a caso.

Puoi mettere anche qualche foto in più da vicino girando tutto a sinistra e poi a destra per rendermi conto di quanto siamo vicino al serbatoio ? Grazie.

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendiamo la stessa cosa, abbassa troppo le braccia,sposta il busto in avanti dovendo giocare con l'assetto delle forcelle,credo inoltre non sia possibile più girare il manubrio a sinistra perché quel blocchetto è davvero ingombrante

Quello che ho messo io ha più o meno la stessa piega, ma è più largo

Poi ovviamente ognuno è libero,il mio è solo un pensiero personale

Modificato da tuonopa
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è a presa molto larga, quindi il blocchetto non dovrebbe proprio toccare il serbatoio. Avendo inoltre una piega praticamente nulla si può decidere in che verso posizionarlo. Nel mio caso l'ho abbassato, rendendo la posizione di guida molto simile a quella di una streetfighter d'estrazione teutonica. Ti lascio il link della scheda della mia moto, così ti fai un'idea più precisa di quello che intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...