Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) video eliminazione padellone per y decat


Messaggi raccomandati

In tutta onestà anche io preferirei rimappare la centralina originale, a quanto ho letto si possono modificare molti più parametri.

 

Ma per la garanzia come facciamo poi?

Se tocchiamo quella in caso di guasto la probabilità che il concessionario si accorga della manomissione è molto più alta.

O almeno credo.

 

Secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuramente è magra, ma prestazionalmente va benissimo.

Non me lo aspettavo sinceramente.

Adesso il tempo di arrivarmi la power commender e vediamo il grafico prestazione ;)

Ma siamo gli unici Io e Ghostrider in questo forum a procedere sulla via del potenziamento della moto?

Perché vi servono più cavalli,credo che ghost abbia lasciato su il padello della r1 per via delle palette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su you tube si trovano parecchi video da cellulare (che tutto sommato vanno bene) che almeno ti danno un idea,ma sembra che stanno per finire la benzina,se arrivano a 5000 giri e un miracolo,non appena cambio lo scarico e (forse ) il decat. la prima sparata la metto live tipo concerto.

Modificato da mustang10
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto ;)

 

 

Enjoy

 

Ps. Quando guardo sotto la moto non è per vedere se ci sono monetine ma stavo controllando se la fascetta che tiene i cavi della exup aveva retto al viaggio ahahha.

 

Ora devo capire come sfilarli via, se da sotto o da sopra... Mumble mumble...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani faccio un video onboard durante una corsetta, cosi sentite il sound da motogp che tira fuori questo motore ;)

 

Sabato scorso ero in gruppo con altre moto,

gli scarichi in questione erano:

 

Arrow GP2 su Kawasaki 1000

Akrapovic su Kawasaki 1000

Arrow Indi su Gsx r 750

Arrow (non ricordo il modello) su CBR 600

Yoshimura su Gsr 600.

 

TUTTI SENZA DB KILLER E SENZA CAT.

 

Solo il GP2 faceva un suono fortissimo piu o meno pari al mio, tutti gli altri venivano sovrastati.

 

Questo per dire che il nostro silenziatore stock con decat è ampiamente fuori norma, con un akrapovic secondo me rientriamo nel giusto sound, potente ma non eccessivo da spaccare i timpani (come fa ora).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...