Jump to content

(MT-09) Biellette per alzare il posteriore

Recommended Posts

• Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ho realizzato due disegni:   nel primo ho mantenuto le misure originali ma ho allungato l'interasse 3mm comeprevisto per il sollevamento 20mm   nel secondo mi sono permesso di maggiorare a favore

Eccellente lavoro, omonimo, complimenti.   Sposto subito le immagini e le relative descrizioni nella Sezione Lavorazioni Speciali, qualora ci fossero ulteriori sviluppi aggiornerò ulteriormente il

Ne stó facendo sia +3 che +4 purtroppo però prima di sabato 11 non riesco a spedire perché me le tagliano in settimana,un paio di giorni per sgrezzarle un pochino. Per chi è interessato contattatemi i

Posted Images

• 4 weeks later...

Sostituendo le Biellette del mono mi sono accorto che i bulloni di chiusura erano pieni di ruggine puliti ingrassati e rimontati ho notato che causa calore della marmitta originale sotto il grasso cola e il bullone si asciuga forse anche l’olio del mono risente del calore della marmitta

Un grazie ancora ad Andrea per le Biellette ottime per alzare il posteriore

ragazzi me le sto facendo fare da un caro amico del nord italia

ne sto facendo 2 coppie

quindi 1 è in +

appena sò il costo vi faccio sapere e se a qualcuno servono le passo al prezzo di costo

Ciao a tutti,anche io riesco a farle dove lavoro,il materiale da 6mm in aisi 316 ce l'ho a disposizione,mi faccio fare un preventivo poi vi faccio sapere se può interessare!

=== NOTA DELLO STAFF: LA DISCUSSIONE DELLA SEZIONE TRACER E' STATA UNITA CON QUESTA NELLA SEZIONE 09 NAKED ===

E' possibile pertanto che nella successione delle risposte ci siano delle incongruenze.

Anche io le posso realizzare in aisi 316,della misura che volete,a breve vi faccio sapere il costo.buona domenica

Preventivo fatto:tagliate,fori ripassati al trapano e sbavati,25 euro a coppia compresa spedizione. Sono in lavorazione quelle interasse piú 4 mm. Che ne dite? Per sabato 11 sono in grado di spedire. Inoltre le posso realizzare con qualsiasi interasse.

Edited by gilbo82
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Announcements

• Create New...