Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Cromius


Cromius

Messaggi raccomandati

Io sono di Navacchio e sempre alla ricerca di qualcuno per delle girate di un par d'ore, Questa e' la mia prima moto e non ho molte conoscenze in questo ambito. Quando vuoi fare un giretto fai un fischio e lavoro, moglie e figli permettendo vengo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle volte faccio dei giri dalle 6,30 alle 10,30 o anche meno la domenica mattina. Non ci sono macchine, pattuglie e ciclisti. Prendo la Lima e o vado verso Porretta oppure se non ho tempo scelgo un pezzetto di un 5/6 km con asfalto decente e faccio le vasche per godere nella guida un po velocina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di Rosignano....sotto Livorno......più o meno tutte le sere sono in giro in zona.......venire verso Pisa ci vuole un attimo con la 206.....

 

 

ma se facessimo un gruppo whatsapp Toscana&co?

Modificato da Cromius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che hai montato la rosso II, spero che non si comporti come le ultime due capitate a me.

 

La penultima al momento dello smontaggio mi sono accorto che presentava evidenti screpolature sui fianchi, purtroppo ne avevo già

acquistato un altro treno e dopo circa 1500 Km è diventata non guidabile per l'evidente scalino che si era formato tra la mescola centrale

più dura e quelle laterali più morbide. 

 

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

..intanto mi do una grattatina scaramantica......[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

 

....ci ho fatto un giretto con scalpel e basta al momento....conto si farci un po' di km in ottobre (finito il trasloco).....e poi ti saprò dire .....

 

Il post della gomma è dovuto a 4 giorni di tristezza con telo sulla moto[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Modificato da Cromius
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...