Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Accorciare silenziatore originale


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

dopo un mesetto di prove e qualche giretto, consiglio vivamente l'accorciamento del silenziatore originale senza spendere centinaia di euro in silenziatori omologati lunghi, per poi accentuare poco o niente il rumore. Il silenziatore originale in titanio non é per nulla brutto ed a parer mio corto sta molto meglio. Il rumore é più rabbioso con qualche scoppietto che ora si sente di più e fa godere.

Mi hanno anche fermato i carramba, ma é troppo "originale" di aspetto per pensarlo after market ed il rumore é border line, nei limiti della decenza, ma più presente: quando prende sui 6 mila, ti coinvolge di più.

Se a qualcuno piace l'idea, il mio feedback é positivo!post-5967-0-89220400-1487956246_thumb.jpg

 

questa la foto dopo un intenso fuoristrada dove i GS cadevano e l'Mt-10 con slick saliva: si sono sentiti un pò umiliati! :) ha doti fuoristradistiche non male rispetto ad altre naked che ho avuto, naturalmente su sterrati piatti e sospensioni a parte: all'occorrenza una carraietta la fa.

Modificato da CorradoMT10
Link al commento
Condividi su altri siti

Beccato :)

 

Sai quando non sai cosa fare di sera in garage e giri con i pezzi avanzati del cupolino mentre cerchi una soluzione per coprire i buchi delle viti delle pedane?

 

In fondo non é sta meraviglia, ma forse meglio che il nulla con i fori :)

Modificato da CorradoMT10
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Beccato :)

 

Sai quando non sai cosa fare di sera in garage e giri con i pezzi avanzati del cupolino mentre cerchi una soluzione per coprire i buchi delle viti delle pedane?

 

In fondo non é sta meraviglia, ma forse meglio che il nulla con i fori :)

 

Per me....

Corrado...la tua capacità di fare modifiche estetiche è inversamente proporzionale alla quella di saper andare in moto....ti conosco e sei un gran manico....tant'è..... :Doh: :Doh: :Doh: :Doh:

 

ecco perchè non sei passato a farmela vedere!!!!

Dai Ca--o!!!va bene risparmiare ma il la mini cappe--a è in inguardabile,sembra il pisello di un cinese!!!!!!

i paramani dell'acerbis poi,manco su una kawasaki er 5 li farei montare!!!....per le alette montate al posto delle pedane post non riesco nemmeno a commentare...due tappini neri erano sicuramente più discreti.

 

Solo per la foto tutta infangata saresti da bannare!!!!!!

 

Scherzo CORRA!!! :P :P :P

...ma non troppo,una moto come la MT 10 merita qualcosa di meglio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...