Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motor Bike Expo - 20/22 gennaio 2017 - Verona


Walter66

Messaggi raccomandati

GENOVA - PALERMO .... moolto interessante aahahha

cosa stava sponsorizzando ?

 

Ciao DonKratos, ti rispondo io.

Sono in contatto con gli organizzatori e già iscritto alla manifestazione. Tutte le informazioni le trovi su www.genovapalermo.it

In pratica il motoclub motolampeggo di Roma organizza, fra le varie cose, granfondo valide per il campionato mototurismo o regolarità FMI.

In particolare questa è la prima edizione di una granfondo senza classifica che parte da Genova e arriva a Palermo. Si parte il 28 aprile e si arriva il 6 maggio. La sera precedente ogni tappa viene consegnato un roadbook ad ogni equipaggio, si studia il percorso o, volendo, si imposta il navigatore. Non è questione di tempi ma di passare per i punti richiesti dal roadbook.

Lo scorso anno ho partecipato a due manifestazioni organizzate dallo stesso motoclub (20000 pieghe e Moto Italy Winter).

Infatti, fra i premiati oggi in fiera da FMI, categoria navigatori, c'è anche un socio di questo mc :-)

Modificato da Andrea82
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in realtà i giorni di ferie sono 4, il 28 sei già li, per cui basta passare la sera x la registrazione, l'1 è festivo e le ferie sono dal 2 al 5.

Volendo si può partecipare anche solo ad alcune tappe.

Io mi devo attraversare l'Italia in orizzontale prima che in verticale :D

E fra l'altro, viste le date, dovrò saltare il raduno nazionale MT... :sad:

Modificato da Andrea82
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione,quello che sto per scrivere è successo veramente:

Vado in cerca di ragazze per fare le foto sulla moto,la prima che trovo è su una MT-10 nello stand della rivista SuperBike,ci faccio due chiacchiere,la invito a fare la foto,accetta,e con lei viene anche un ragazzo che lavora alla rivista
La ragazza si mette sulla moto,e cominciamo a fare le foto.Nello spazio accanto al nostro ci sono i soci del T-vasc(si scrive così??[emoji16]),si avvicina uno di loro al ragazzo dello stand Superbike e gli chiede:
"Possiamo fare anche noi una foto con la ragazza sul T-vasc??" e il ragazzo gli risponde : "Se lo sanno in direzione mi licenziano". Io [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106] post-3349-14851011117217_thumb.jpgla ragazza in questione è questa,notate l'uomo del T-vasc dietro che fa la foto[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione,quello che sto per scrivere è successo veramente:

Confermo.. TeRebel24 (si scrive così? :P ) ha fatto tutto quello.. ero presente..  :lol:  :lol:  :lol:

 

(spiritosamente.. spero si capisca ;) )

Modificato da Pol
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...