Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) come se la passa il passeggero?


gsgs61

Messaggi raccomandati

Fortunatamente non sono tutte uguali , a me e´andata male 

Il fatto che per riavere i miei soldi mi e´toccato andare in tribunale mi basta e avanza...

E non sono nemmeno l unico , possono continuare a far le biciclette per quel che mi riguarda , quando l affidabilita´sara´a livello delle nuove aprilia ne riparliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dico la mia:ho pagato 20000 euro la versione sp con scarico(che montero' subito),sella confort,borse laterali,paramani,plexy maggiorato e pedane Tracer(che montero' per le ferie).Con questi soldi,avrei potuto prendere una Maxi con 200 cv e linee da capogiro,ma quando voglio farmi 300 km in scioltezza con la donna per un fine settimana ,cosa faccio,noleggio una moto??Invece no,ho una moto col dna sportivo,ma all'occorrenza,ci faccio qualche passeggiata con mia moglie......

Se non mi arriva la moto,impazzisco!!!!!!

 

:wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:

Modificato da fabius1969
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia:ho pagato 20000 euro la versione sp con scarico(che montero' subito),sella confort,borse laterali,paramani,plexy maggiorato e pedane Tracer(che montero' per le ferie).Con questi soldi,avrei potuto prendere una Maxi con 200 cv e linee da capogiro,ma quando voglio farmi 300 km in scioltezza con la donna per un fine settimana ,cosa faccio,noleggio una moto??Invece no,ho una moto col dna sportivo,ma all'occorrenza,ci faccio qualche passeggiata con mia moglie......

Se non mi arriva la moto,impazzisco!!!!!!

 

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Le pedane tracer l'hai prese in officina Yamaha? Ho provato a cercarle in altri Shop on line ma nisba

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sabato la ritiro anch'io e ho fatto mettere le pedane del tracer, sella confort e cupolino, condivido i post precedenti, la moto dev'essere duttile e sfruttabile in più occasioni, viaggio in prevalenza in coppia e sapere la compagna comoda aiuta a divertirsi di più.

Vi allego una foto estrapolata da un video su YouTube che mette in evidenza sella confort e pedane tracer

post-6313-0-55476800-1495016750_thumb.png

Modificato da Casotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...