Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Aspirazione a vista


rupelb

Messaggi raccomandati

Non fare il furbo Rupe .......ti h già mandato l'acconto per il serbatoio perlato e le pedane [-X [-X cosa sono questi depistaggi :-k :-k

 

tranquillo jak tutto a posto e sotto controllo :smt025

 

tanto conosciamo il personaggio in questione....il freno post non lo usa ....il cambio solo 3 e 5 ....fa tutto in 3 come ben sai

poi usa la 5 x i lunghi trasferimenti :smt001

ho risolto montandogli una sbarra di ferro x cambiare la marcia manualmente ;-)

i piedi visto la difficolta che aveva a raggiungere le arretrate gli ho messo 2 pedalini in zona avanzata ...appena sotto le testate :lol:

 

PS: basta ragazzi con i MP è già tutto venduto ...........cavolo non sapevo + che rispondere :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt017 .....mi è rimasto solo il manubrio ....non riesco a piazzarlo x via del blu ferrari :-k

 

pensare che era l'unica cosa bella :shock: ..........se lo mettera sopra il comodino :smt003

 

 

Il manubrio è già stato prenotato dal tuo amico dottore.

Mi ha detto che gli serve per farti la rettoscopia.

:-D :smt003 :-D :smt003 :-D :smt003 :-D :smt003 :-D :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
io proporrei di utilizzare una soluzione per fruttare le prese aria gia esistenti come convogliatore d'aria...

 

Stavo guardando, ok che l'air box è staccato qualche cm dal piantone e quindi non è che puoi convogliare direttamente; però se trovo due lamierini giusti, sagomati (o da sagomare) da incastrare dove ci sono i buchi del telaio. Spazio ce nè, non si rischia di sbattere con gli steli quando giri tutto.

Li, con i cavi e la forma del telaio, l'aria tende a scorrere; se nella parte più arretrata si mette "un'unghia", come per fare un gradino, per deviare l'aria. Senz'altro aumenta la quantità, poi se serve a qualcosa non so.

Il problema è come fissarla, se usiamo l'interno del foro riduciamo ulteriormente il diametro e all'esterno è liscio, nonche verniciato.

 

...più corri e più entra aria in pressione

magari di forma conica, tipo mezzo imbuto...

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...