Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) maniglie passeggero


Coso

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Lillo68 le pedane della tracer se non mi sbaglio vanno più in basso ma anche più indietro verso il retro. Mi confermi?

Il mio problema è che ho le valigie laterali della shad e la mia paura che mettendo quelle pedane poi non ci stanno le gambe. Tu mi sai dire qualcosa di più?

 

Non vorrei comprarle per niente, già con la sella comfort la comodità è migliorata per la mia zavorrina, ma vorrei renderle la vita più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lillo68 le pedane della tracer se non mi sbaglio vanno più in basso ma anche più indietro verso il retro. Mi confermi?

Il mio problema è che ho le valigie laterali della shad e la mia paura che mettendo quelle pedane poi non ci stanno le gambe. Tu mi sai dire qualcosa di più?

 

Non vorrei comprarle per niente, già con la sella comfort la comodità è migliorata per la mia zavorrina, ma vorrei renderle la vita più facile.

Seguono grossomodo l'inclinazione originale e quindi vanno anche leggermente indietro. Il consiglio che ti do è comunque di provare dal concessionario prima di ordinarle. Una Tracer in casa l'avranno da cui smontarle per provare. Io prima di comprarle, anche solo per verificare i miglioramenti della postura della zavorrina, sono andato in concessionaria e mi sono smontato le pedane di una tracer che avevano in esposizione :lol: . Le ho montate sulla MT10 e dopo siamo saliti io e lei. Lei mi ha confermato il miglioramento di postura e allora le ho ordinate. Io ti consiglio quindi di andare in concessionaria con le valige e provare. Quello che posso dirti di sicuro è che mettendo le pedane tracer non ci sta più lo stivale (42) se guidi con le punte appoggiate alle tue di pedane. Manca proprio lo spazio fisico. Io ho faticato un po' a prenderci le misure, adesso appoggio l'avanpiede anzichè le punte.

 

Tra l'altro ho dovuto cedere alle sue richieste e le ho montato la maniglia da serbatoio con la quale, nelle guida più sportiva, lei riesce a tenersi decisamente in modo più saldo e sicuro. Come dicevo le maniglie laterali vanno bene per un uso turistico. Credo le toglierò a breve. Con la maniglia da serbatoio domenica ci siamo sciroppati 400 km di passi nell'appennino ligure con buoni risultati nella guida più sportiva. Tra l'altro, per la gioia dei miei compagni smanettoni ho potuto sopprimere anche il famigerato bauletto. Però per appigliarsi al serbatoio e sopportare certe staccate e certe accelerazioni, deve amarti alla follia.... :wub: :wub: :wub:. Io non ci andrei neanche per soldi dietro su una MT10 appeso al serbatoio. 

Modificato da lillo68
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lillo della risposta. Mi sa che allora non fanno al caso mio io calzo il 43/44 e ogni tanto già così gratto la punta dello stivale per cui mi sa che gli toccherà soffrire alla mia zavorrina.

 

Ps. Neanche io ci salirei come passeggero, ma questo vale per qualsiasi moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...