Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) ZONA TORINO - Bull-SC - volontario per realizzazione pezzi speciali.


Camel2

Messaggi raccomandati

Ciao Raga ho trovato questa azienda di Torino che produce ottimi prodotti tipo arretratori per pedane e non solo per la mt 09.ho chiesto loro se produrranno pezzi anche per la nostra 07 e mi hanno risposto di si ma hanno bisogno di un volontario delle loro zone per poter prendere le misure e fare qualche prova di montaggio.visto la qualità e gli ottimi prezzi della bull-sc mi sembra una buona occasione per poter avere altri accessori disponibili per i nostri mezzi.ovviamente il volontario avrà diritto a mai sconti sui prodotti.io sono di Milano e non mi risulta comodissimo arrivare a Torino soprattutto con questo caldo.....c'è un volontario disposto a farsi misurare la moto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, tempo fa eravamo in contatto con Beppe http://www.mt-series.it/index.php/user/3212-spino-77/perché abbiamo fatto fare dei pezzi, prova contattarlo scrivendo che sei del forum MT-Series (al secolo MT-01).

 

La via migliore sarebbe quella di creare un G.D.A. (acronimo di Gruppo D'Acquisto), ovvero vedere se ci sono altri interessati e ordinare un minimo di pezzi, di solito una decina, per spuntare un prezzo speciale.

 

Tienici informati

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, invitato dall'utente scrivo anche qui.

 

E' vero, per i tendicatena era stato fatto un errore, adesso non ricordo neanche quale, ma fu sistemato e rifatti i pezzi difettosi.

Proprio per evitare questi inconveniente, prima di fare decine di particolari (dove l'errore può sempre scappare) cerco delle moto vicine in modo da poter fare una prova con un campione scongiurando cosi di dover rifare dei pezzi.

 

Ad ogni modo negli anni ci siamo sempre impegnati a fare più o meno di tutto, anche accessori per moto che le grandi case non trattano perchè troppo datate o poco vendute.

Ad ogni modo, mi rendo disponibile per sviluppare eventuali prodotti per questa moto.

 

Grazie a Camel2 che ha pensato di contattarmi. 

 

Beppe  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi fa molto piacere rivedervi e mi fa molto piacere ritrovarvi e mi fa molto piacere che i nostri tendicatena facciano ancora il loro lavoro.

 

Sulla base di quelli poi ne ho fatti per altri modelli, c'è una ZX6R di un mio cliente che corre il CRV piemonte che li ha su da 2 stagioni (come anche altri prodotti)  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao,

 

secondo voi, riesco a fare il dettaglio estetico  come il pannello con su il n° 13?

post-3401-0-33670900-1485561532_thumb.jpg

http://www.imgrum.net/media/1282949990293349533_1794830260

Modificato da etorty
inserita immagine con la corretta procedura
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...