Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) ZONA TORINO - Bull-SC - volontario per realizzazione pezzi speciali.


Camel2

Messaggi raccomandati

eh.. non capivo che pezzi speciali realizzassero e quindi ho pensato fosse in stile "UB".. poi ho visto che ha scritto che li fa anche su richiesta... :-)

 

Tendenzialmente realizziamo accessori come pedane arretrate, arretratori per pedane originali, riser manubrio, adattatori pinze freno e molto altro.

Diciamo che oltre a questo siamo anche disponibili alla progettazione e realizzazione di quei prodotti che tendenzialmente nessuno produce, o perchè vengono realizzati per moto un pò "datate" oppure perchè non appetibili per le grosse case produttrici.

 

Un pò detto a "grandi linee" ma facciamo bene o male questo.

 

Cordialmente

Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

HO CAPITO il problema della nascita del misunderstanding..

 

ho scritto: secondo voi riesco a fare il dettaglio estetico  

 

ma ho scritto da cel e si è mangiato le lettere, volevo scrivere: secondo voi riescono   a fare il dettaglio estetico   :wacko: 

 

 

grazie per la risposta Beppe, per quel pannellino preferisci se ci sentiamo via privato?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Batmancagone: ora ho capito pure io. ;)

I correttori ortografici ogni tanto sarebbe meglio se andassero in ferie. ;) ;)

 

Potete anche continuare la discussione qui, non ci sono problemi di nessun tipo.

Potrebbe interessare anche ad altri, e facilitare la eventuale produzione del pezzo in questione. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimaniamo in attesa ma Milano mi pare sia ancora distante.

Sono sicuro che verrà fuori anche qualcuno di Torino.

 

Cordialmente

Beppe

Vero che Milano non è vicinissima ma se Miriam ha il tempo, e la voglia, perché no?

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, hai ragione, Miriam è molto gentile e disponibile.

Però io qui a Torino lavoro da casa e non ho una sede fisica, l'officina è in centro Italia, di conseguenza dovrebbe venire, prendo le misure, e se ne torna a casa? 

 

A me dispiace, scusami ma mi dispiace, anche perchè non mi basta un solo incontro, prima si prendono le misure, poi si prova a montare un prototipo per essere sicuri sia tutto ok.

 

La cosa più pratica e che impegna meno è trovare qualcuno qui di Torino da cui posso recarmi per prendere le misure e fare le prove di montaggio tutte le volte che è necessario senza che ci si debba fare 200km .. :)

 

Beppe

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...