Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Consiglio su usato zona Torino (ex: concessionario motortimes saronno)


daly90

Messaggi raccomandati

Ciao, speriamo che ti facciano delle buone foto.

La moto sembra interessante. Unico proprietario e così pochi km, e pure del colore che ti piace.  :rolleyes:

Intanto ho modificato il titolo inserendo "zona Torino", così magari la discussione salta all'occhio a qualcuno che sta in zona e... chissà. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusta osservazione.

Aggiungo che per il mantenimento della garanzia, bisogna fare un tagliando ogni 12 mesi, oppure ogni 10mila km.

Quindi se come scrivono la scadenza del bollo è a Giugno 2017, probabilmente è stata immatricolata a Giugno 2016 (o Maggio, forse... o Luglio?).

Per questo motivo, visto che non è ancora stato fatto il tagliando a fine rodaggio, forse puoi fare una operazione unica se fai tutto entro il mese dell'immatricolazione. ;)

 

Cioè: il tagliando dei 1000 (fine rodaggio) dovrebbe anche valere in questo caso come tagliando e controllo annuale valido per il mantenimento della garanzia. Se decidessi di prendere questa che è a Borgaretto, poi ti conviene parlarne con chi te la vende e poi anche con il conce che hai più vicino a casa, in modo da non avere sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tendenzialmente no, con quei km dovrebbe essere un violino, magari rientra nel lotto della catena rumorosa... magari no...

Conta ad esempio che anch'io l'ho presa usata, era stata "data dentro" per l'acquisto di una golf... aveva quasi i tuoi stessi km e finora non ho avuto nessun tipo di problema- nemmeno la catena - (toccata scaramantica :040: )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 32 ore fatidiche di attesa finalmente il concessionario mi ha risposto :bow:

Per ora mi ha chiesto 1000€ per bloccare la moto, con possibilità di ritirarla io stessa a marzo e pagarla in quel periodo o con la spedizione a casa al costo di 300€.

Mi ha anche riferito che la garanzia è valida fino a Agosto 2018 ed è valida in qualunque centro Yamaha.

Per le foto sto aspettando, spero ci metta meno tempo!

 

GianM aspetto tue notizie

 

Raga forse è la volta buona :026:  il mio moroso sta iniziando ad odiarmi, controllo gli annunci di moto 10 volte al giorno :055:

 

Sto pensando di farmi montare i telaietti per le borse laterali, ma di trovare un paio di borse più economico di quello della yamaha che ne dite?

 

ps: scusate per il messaggio precedente con la citazione inutile!

Modificato da daly90
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Garanzia Agosto 2018: ottimo. Poi eventualmente potrai decidere se fare l'estensione a 5 anni totali.

Visto che è fino ad Agosto, vuole dire che se la prendi a Marzo poi farai il tagliando di fine rodaggio sicuramente entro Maggio.

Quindi sei tranquillamente in tempo per non perdere la garanzia. ;)

 

Per quanto riguarda le borse, qualcuno di noi ha montato una coppia di Shad (E48, mi pare) e ne era contento.

Dai un'occhiata nella sezione tecnica (sez. Varie, credo), sicuramente troverai qualche discussione.

Le borse Yamaha sono interessanti, ma costano parecchio...  -_-

 

Comunque hai tempo per decidere con calma. ;)

 

Incrociamo le dita, vediamo cosa dice Gian se/quando riesce a darle un'occhiata! :)


@GianM: dai anche un'occhiata al contachilometri e ai km totali e fagli una foto.

Visto che eventualmente la moto potrebbe stare ferma (se Dalia la blocca), sarà bene che i km siano gli stessi quando poi la andrà a prendere! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Programmato visita al concessionario per sabato pomeriggio ore 14, verifica se è ancora disponibile ma non dire che andiamo, vogliamo accenderla da fredda!

Niente in cambio, questo ed altro per gli appassionati delle moto e più ancora per i partecipanti a questo forum!!!

Buona serata

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...