Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Consiglio su usato zona Torino (ex: concessionario motortimes saronno)


daly90

Messaggi raccomandati

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!

Mi sdebiterò in qualche modo, tanto sicuramente verrò a una delle vostre uscite!

 

Comunque oggi ho mandato un'altra email, poi sabato mattina li chiamo per sapere se è ancora disponibile e lo scrivo qua, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diceva qualcuno: "motociclisti, strana, meravigliosa gente". ;)

 

È da queste cose che si distingue un gruppo da una Comunità (e un Club, aggiungerei) con la C maiuscola, un grande plauso a Gian per la sua disponibilità.

 

@daly90, vah che se ti chiamiamo perché c'è da girare vieni e giri, neh? No excuses. :003:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allloooora, vi vedo molto affannati :D

Facciamo così, visto che sono un "Alto" (1,85m) Rappresentante del forum (MotoClub ndr.), nonché un turista abituale della ridente località, prometto che al prossimo passaggio contatterò Dalia e berrò, a sue spese, quanto più riesco...poi vi racconto com'era :P :P :P

Bravo Gian, facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio intanto Gianluca (alias GianM) per il l'aiuto e il supporto che mi sta dando ...è andato a vedere la moto ed è perfetta, c'è solo un problema non la vogliono accendere, li ho richiamati io e quando gli ho chiesto se era possibile farla vedere accesa ad un mio amico, la risposta è stata "ma ha solo 700km"...

tralasciando la maleducazione del concessionario, gli ho detto che non potendo provare la moto per almeno 2mesi volevo la sicurezza che la moto funzionasse e gli ho chiesto di accendere almeno il quadro e mi ha detto che per quello non ci sarebbero problemi.

Voi cosa dite?

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, loro saranno antipatici, ma io lo sono di più! Ho chiamato la sede principale e han detto che li convincono loro! Vi faccio sapere a breve!

Ps. Fortuna che se acquisto la moto con loro non avrò più nulla a che fare[emoji34]

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo perché accanirsi, magari non c'è benzina...accendere il quadro è ok per verificare i km ma che il motore giri lo metto fuori discussione, dopo tutto non è che devono spedirla, quando vai a prenderla deve accendersi e loro si sincereranno prima che tu arrivi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...