Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Consiglio su usato zona Torino (ex: concessionario motortimes saronno)


daly90

Messaggi raccomandati

concordo, oltretutto accendere il motore per pochi secondi è dannoso, è una moto praticamente nuova non vedo il problema..

capisco che un potenziale cliente voglia sentire girare il motore o addirittura provare la moto, ma lo potrà fare il giorno del ritiro prima di mettersi a tavolino per le scartoffie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che io gli ho chiesto la spedizione...motivo x cui vorrei vederla accesa prima

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

capisco...anche se sarebbe bello se vai a prenderla, non solo per verificare questi "dettagli" ma perché il viaggio di rientro sarebbe un'occasione per conoscere a fondo la moto, vista la distanza ed il tipo di strade che dovrai percorrere, praticamente tutti. :)

 

A pensarci, se adesso ha 700km quando arrivi a Sondrio potresti lasciarla per il tagliando dei 1000km :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che io gli ho chiesto la spedizione...motivo x cui vorrei vederla accesa prima

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

perche' spedita?

Torino e' una citta' bellissima...quale occasione migliore....moto e gita fuori porta....pensaci bene!

 

leggo solo ora questo post....in caso di necessita' mi rendo anche io disponibile...in affiancamento al Gian ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

perche' spedita?

Torino e' una citta' bellissima...quale occasione migliore....moto e gita fuori porta....pensaci bene!

 

leggo solo ora questo post....in caso di necessita' mi rendo anche io disponibile...in affiancamento al Gian ;)

Magicamente la moto partirà da sola quel giorno... :044: :044:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi eccomi qua con le ultime notizie!

Il cruscotto non siamo riusciti a vederlo acceso, che quando è andato l'amico di GianM a controllare mancava colui che doveva accenderlo  -_-

comunque la moto è perfetta ed ho appena chiamato per confermare, ora devo solo aspettare i documenti via mail, fare il bonifico e la moto sarà ufficialmente mia!!!

post-5785-0-36062900-1485593883_thumb.jpg

post-5785-0-34546700-1485593887_thumb.jpg

post-5785-0-42066800-1485593890_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene  :goodjob:

Ma ... i vari Enrico, Pietro, Omar, Gerry, GianM, Lorenzo, Andrea, Gabriele, ecc. sarebbero stati altrettanto solerti ad aiutare un motociclista brutto, sporco ed anziano anziché una giovane centaura come Dalia ??!!

:P

Conosco la risposta  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...