Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(ASSISTENZA) Dubbio comportamento del concessionario


Stark

Messaggi raccomandati

 

Vi racconto la mia avventura con un concessionario a cui l'ho portata per il problema dell'accensione a caldo....non è quello che dove l'ho comprata ma è vicino al lavoro zona rogoredo....

 

pensa che c'e' gente che per esser sicuro che la moto sia sempre a posto, da Torino va fino a Lecco.... B)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti.

Io, invece, ho un problema con il mono.

Dopo aver esaminato il mono con i primi segni di ruggine insieme al mio conce di fiducia e il capo area yamaha (che era li per il giro di routine) abbiamo convenuto di sostituire il pezzo in garanzia.

Ovviamente abbiamo compilato un sacco di carte cartine e cartacce...e dopo 1 mese il pezzo è arrivato.

 

Come di consueto, mi sono recato dal mio meccanica per fissare l'appuntamento x la sostituzione e li il dramma. Esordisce di dicendo "ah io nn ricordo nulla di questa storia. Inoltre nn ho tempo in questi giorni. Mi informo da yamaha e poi ti chiamo. E poi dobbiamo vedere anche i costi"

 

Sono rimasto basito

20 anni di acquisti presso questo concessionario. Tra mio papà e i miei fratelli abbiamo acquistato 13 mezzi tra scooter e moto.

Allucinante

 

Morale della favola....sto ancora aspettando

Modificato da Gian5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...