Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2017 - Lucchesìa - Il raduno del decennale


gerribs

Messaggi raccomandati

Quindi nel modulo di adesione come si procede? Si indica direttamente il nome della persona con cui si vuole stare in stanza?
In caso contrario si viene assegnati d'ufficio?
Chiedo perché non so come procedere....

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel modulo, nella sezione in basso a destra, c'è la possibilità di scegliere la tipologia di camera, e nel caso sia doppia o tripla potete indicare con chi desiderate condividere la camera (ovviamente anche chi sta con voi in camera deve fare lo stesso sul suo modulo).

Nel caso non abbiate indicazioni, cercheremo di fare le assegnazioni d'ufficio, in modo che ci sia un minimo di logica se possibile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferirei stare in tripla con chi non russa e non puzzetta !!!!

 

Vanno bene anche due donne se proprio nessuno le vuole !!!!

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

vanno bene anche due grasse flaccide ?!

a me vanno bene ad es. il TOIF, il Walter66, il MaxRuffato, ecc. ecc.

tutta gente che ha il CATALIZZATORE e non inquina la stanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci credooo....il raduno del decennale MT a casa mia!!!! E' un sogno!!! Per qualsiasi informazione e approfondimenti su gli itinerari previsti,contattatemi pure. Ora scarico il modulo e mi iscrivo.

Modificato da MarkinoLucca
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò ... con cosa? Bho ... devo decidere se con la MT-03 (visto che è il decennale) o la MT-01 ... faró ambarabaciccicoccó la settimana prima  ... di solito stavo in stanza con Max Paganinja (vedi Terni e Urbino) perchè abbiamo un feeling eccellente, entrambi russiamo e tiriamo puzzette da paura .... partirò da Pordenone in attesa di aggregarmi al solito trenino del NORD-EST se ci sarà se no in solitaria ... farò VEN SAB (domenica riparto) perchè sono bastian contrario e io il primo maggio LAVORO APPOSITAMENTE ... ho versato gli schei della caparra e lunedì mando il tutto.

Modificato da MaxRuffato
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato mail con modulo e ricevuta pagamento ;)

Ho messo stanza doppia da dividere con chiunque ma mi adeguo anche a singola o tripla non ho problemi. Non russo ma nel dubbio chiedete conferma a Majora e Setergi che già hanno dormito con me in Sardegna ahahahah :wub:

Modificato da PolyMT10
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...