Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) daly90 - "Bella"


daly90

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi presento la mia piccolina!

 

Presentarla a distanza non è facile, non la vedrò fino a marzo minimo, ma posso approfittare di questa lontananza per pensare alle modifiche con calma  :D

 

Come vedete la moto ha già il portatarga sportivo, che vorrei prontamente eliminare per mettere il monoarm della urbanobruni.

Ma devo valutarlo bene visto che passerò spesso in svizzera e non vorrei avere problemi!

 

Le altre cose da aggiungere subito sono: il copriradiatore, le borse laterali possibilmente con le staffe originali e cambiare il cupolino fly con quello sport. Sto aspettando che il concessionario mi faccia sapere che prezzi mi può fare.

 

Per il resto vedremo, il mio scooterino l'avevo stravolto, vorrei modificarla bene anche lei, ma prima devo vedere bene come si smonta. Una cosa è rischiare di far danni su un kymco un'altra cosa è su una yamaha  :P

 

PS: Un ringraziamento a GianM e ad Etorty che mi sono stati particolarmente vicini nell'acquisto!

 

 

EDIT: 11/05/2018

 

Sarà anche ora che presento come si deve la mia Bella!!!

Allora partiamo dal nome sbucato fuori dal cartone "La Bella e la Bestia", perchè lei è bellissima e io invece sono una bestiaccia   :D

 

Modifiche fatte fino ad ora:

- Kit abbassamento -20mm Hyperpro

- Griglia radiatore

- Cupolino

- Leve corte blu

- Paracatena e parafango post blu

- Sellino monoposto posteriore

- Copertura serbatoio radiatore

- Rimozione pedane passeggero

- Nuovo supporto del serbatoio del freno serbatoio e tappo blu

 

A breve:

- Gomme Michelin Road 5

 

Prossime modifiche: (appena rimedio il cash!)

- Scarico
- Manubrio
- Manopole
- Presa usb (la vecchia è morta)
- Griglie
- Portatarga mono arm UB o simile
- Frecce integrate (possibilmente)
- Faro posteriore led
 
post-5785-0-45989800-1525992301_thumb.jpgpost-5785-0-45959400-1525992311_thumb.jpgpost-5785-0-87604500-1525992320_thumb.jpgpost-5785-0-63113200-1525992333_thumb.jpgpost-5785-0-11949800-1525992352_thumb.jpg

 

 

Dopo aver pensato giorni su che meccanico scegliere, ho deciso di andare in una piccola officina vicino casa, dove già portavo il mio Agilino, il meccanico è un signore che ha questa officina da una vita ed è stato gentilissimo, mi ha anche aiutato a svitare le viti per montare il nuovo supporto per il serbatoio del freno!

La cosa più brutta che mi ha detto è che perdevo le viti per strada :wacko: alcune erano un mio errore ma tante no!!! cioè una vite sotto il sellino passeggero mancava, stessa cosa per una vite del paratacchi e altre quasi svitate...com'è possibile?!? io qualcosa avevo svitato, ma sotto la sella e i paratacchi non avevo mai toccato :(

post-5785-0-90043300-1525992359_thumb.jpg

Modificato da daly90
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti.

A mio parere, i soldi meglio spesi sulla 07, sarebbero sulla modifica delle sospensioni.

Con 300€ da Giotek ti ritroverai tra le mani una moto con una guida molto più neutra e sicura. [emoji6][emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Complimenti per la moto!

Posso chiederti dove hai preso la presa usb; inoltre se fosse possibile vedere lo spinotto di connessione che andrà poi collegato alla moto... per capire se è specifico per la nostra moto o servirà un adattatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ultime modifica fatte: porta smartphone della Kappa montato sullo specchietto...volete sapere la bella?! la scatola era della Kappa ma le istruzioni all'interno erano quelle della Givi!!!

 

Sono ignorante in materia ma col kit di abbassamento della Hyperpro non ho avuto problemi di ciclistica e poi mi ha aiutato a recuperare 2cm utilissimi!

 

Ora sono in attesa che mi arrivi la luce del faro Philips X-tremeVision e le luci di posizione sempre X-tremeVision 4000k a led! è proprio vero con la luce originale non si vede un accidente, sopratutto se si abita in strade poco illuminate

 

Qui siamo io e lei, poco prima della partenza per il continente da Golfo Aranci!

post-5785-0-71255500-1496355881_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...