Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sostituzione ammortizzatori


Rockylop

Messaggi raccomandati

personalmente sono un po allergico al connubio Andreani/Ohlins...sicuramente ottieni un miglioramento ma non è proporzionale al prezzo.

 

Ci sono altre soluzioni ugualmente efficaci, se non migliori, a prezzo inferiore.

 

In ogni caso, i soci del Club hanno uno sconto, grazie ad una convenzione, del 15%.

http://www.mt-series.it/index.php/forum/150-convenzioni/

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, se puoi lasciare la moto ferma qualche giorno, puoi spedire il tutto a Giotek, con le 07 fa miracoli ;)

 

Comunque non ho capito cosa intendi con forcellone a stelo rovesciato...intendi le forcelle? Perché il forcellone è il posteriore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho HyperPro e mi trovo alla grande.

 

Importante è non confondere le progressive vere da quelle false, in molti dicono di produrle ma le altre sono semplicemente bi-stadio, di progressivo non hanno nulla.

 

Solo HyperPro produce molle a progressione continua senza scalini.

Link al commento
Condividi su altri siti

HyperPro è una filosofia, fra questo ed Ohlins SI, ma se puoi spedire a Giotek risparmi e vai bene.

 

Quello di cui non ho certezza è la qualità del mono StreetBox, inoltre non credo che cambiare solo l'olio della forcella possa dare risultati apprezzabili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le molle con olio specifico alla forcella, ma la MT-01 ha delle sospensioni completamente regolabili che funzionano già benino di loro, la MT-07...

 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/831-officina-molle-lineari-o-progressive/

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giotek, oltre a sostituire l'olio, modifica proprio la composizione dei pompanti e propone anche di alzare il posteriore con delle biellette del cinematismo progressivo, create ad hoc.

Nel caso della mia Tracer 900, il comportamento cambia radicalmente, non allarga più in uscita di curva, non si siede più il post.

diventa molto meno secca la risposta sulle buche, insomma , la moto finalmente si può "guidarla".

Chiaramente mettendo dei prodotti aftermarket di qualità, i risultati saranno migliori, ma il rapporto spesa/resa, è a vantaggio di Giotek.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Pietro2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema è che i prodotti di qualità NON sono quelli entry level che troviamo in offerta, per questo ho consigliato da subito Giotek, a condizione di lasciare la moto appesa per spedire mono e forcelle.

 

Riguardo lo street Box di HyperPro il discorso è differente, cambia la filosofia di funzionamento.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho portato la mia 07 da giotek, adesso è una meraviglia, una lama tra le curve, rigida al punto giusto, copia bene le asperità e non ha più quel dondolio imbarazzante sulle grosse buco o sulle brusche aperture del gas.

Che dire, se sei in grado di smontare forcelle e mono per spedirgliele non ti pentirai dei 300€ spesi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema è che i prodotti di qualità NON sono quelli entry level che troviamo in offerta, per questo ho consigliato da subito Giotek, a condizione di lasciare la moto appesa per spedire mono e forcelle.

 

Riguardo lo street Box di HyperPro il discorso è differente, cambia la filosofia di funzionamento.

 

:)

Quoto, proprio per quello ho specificato "di qualità".

[emoji6][emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Pietro2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 1/2/2017 at 10:00, omarMT01 ha scritto:

ma il problema è che i prodotti di qualità NON sono quelli entry level che troviamo in offerta, per questo ho consigliato da subito Giotek, a condizione di lasciare la moto appesa per spedire mono e forcelle.

 

Riguardo lo street Box di HyperPro il discorso è differente, cambia la filosofia di funzionamento.

 

:)

 

Rispolvero questa discussione perché sarei intenzionato ad acquistare il kit HYPERPRO - STREETBOX trovato a 600€ sul web. Avevo letto l'alternativa Giotek ma non sono in grado di smontare forcelle e mono, quindi devo scegliere per forza un'altra strada. Potrei anche fare solo l'anteriore ma non so se abbia senso. Come alternativa stavo valutando andreani in quanto ho un negozio (rivenditore autorizzato) vicino casa. Cosa mi consigliate? Ci sono altre opzioni che non ho valutato per migliora le sospensioni della 07 senza vendere un rene?

Modificato da zLello
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...