Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Valori di coppia motore


Giggettoman

Messaggi raccomandati

Secondo me siete troppo legati a dei dati su carta,la moto è oltre questo,la moto è pura adrenalina,è l'istinto che ti colpisce,non si può ragionare sui dati

Se compri una moto sui dati allora non si capisce una minchia!! La moto va provata,annusata ,ascoltata,insultata e amata

Se pensi al solo numero comprerai una moto che odierai

Per esempio io quando sono sceso dalla Tuono v2 per la v4 sono rimasto deluso dal motore,sulla carta,superiore in tutto al vecchio bicilindrico ma a sensazione in sella una delusione assoluta(non a caso sono passati al 1100)

Avevo 160cv contro 135,10kg in meno e moto più piccola ma rimasi deluso

Stessa cosa con la streetfighter 1000,sulla carta una bomba assoluta,poi una volta in sella una tristezza assoluta per una naked,inguidabile

La mt va presa nel complesso,in un motore 4 cil che del 4 cilindri non ha nulla,una fluidità in tutte le marce incredibile,un agilità da primato e una confidenza fantastica

Paragonarla alla SD 1290 (che sarà la mia futura moto)che ha due pistoni grandi come due secchi è fantasia da bar,la Sd è pazzesca ma per guidarla alla grande ci vuole tanta esperienza e tanto manico,la MT è cosi facile che in tanti la possono guidare ma in pochi riescono ad andarci forte

Divertitevi ragazzuoli,è l'unica cosa che conta,perchè la prima volta che vi trovate in strada con un vero manico ve lo vedrete scappare via con un fazer 600 del 95

:D  :D :D  :D  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso sapere perché paghiamo il bollo per 160 cavalli quando la moto alla ruota ne dimostra sui 140/145?

Possibile che dal motore alla ruota si disperdano nel nulla 15 cavalli?

Forse yamaha sta pompando i dati sulla carta per farla vendere come hypernaked come bmw e ktm? Non capisco sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...