Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Frontale MT-09 m.y.2017 su MT-10


CorradoMT10

Messaggi raccomandati

Tanto per parlare del nulla e farvi compagnia volevo condividere un pensiero.

 

Mi sono fermato difronte alla gelida vetrina della Yamaha a farmi un poco di seghe mentali. Praticamente avevo Mt9 e 10 vicine e la prima risulta più filante ed omogenea nella linea; ha un gruppo ottico moderno, ma a cui sembra mancare il cupolino sopra (sembra sia stato smontato). E poi ho guardato la cornice che avvolge i fanali dell'Mt10 e che si collega al serbatoio, pensando che fosse brutta.

 

In poche parole vorrei vedere i fari della nuova Mt9 sotto il cupolino dell'Mt10, il risultato potrebbe essere accattivante.

 

ok, ora potete insultarmi... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi non ho ancora toccato Photoshop,

Purtroppo 2 giorni fa mentre guidavo la macchina in strada un autocarro ha perso in volo una cassetta di frutta che mi è arrivata addosso e mi ha distrutto completamente il cristallo anteriore.

Da allora sono sovrappensiero perche la macchina è relativamente nuova e abbastanza "di nicchia" quindi spero che i vetrai non facciano più danno che altro.

 

Perdonate l ot e lo sfogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Penso che stanotte agirò di Photoshop e vediamo che ne salta fuori ;)

Quanto dura questa notte? A me il pensiero gira ogni tanto in testa. Tutta la cornice che gira attorno ai faretti dell'Mt-10, non riesco a farmela piacere.

post-5967-0-17494000-1490342514_thumb.png

post-5967-0-90096000-1490342537_thumb.png

Modificato da CorradoMT10
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me il frontale della MT09 nuova sembra scopiazzato dalla Z1000?

Che tra l'altro mi piace un sacco, quindi non può che piacermi anche sulla 09...

Basta guardarlo qui in giallo (che evidenzia la forma) per capire che il designer forse aveva litigato con la penna.

Scherzi a parte, i gusti sono gusti, ma caro Smaio, non c'è la fai una simulazione Photoshop con il faro della mt-09???? Se ci sta, volo ad ordinarlo.

Modificato da CorradoMT10
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Grazie Smaio.....mi piace e molto di più. Magari se hai tempo, affianca il prima ed il dopo.

 

Come nell'Mt-09, aggiungerei un piccolo vetrino (così sembra che manchi) ed é perfetto.

 

Qualcuno vuole sperimentare...io quadi quasi. Intanto vorrei sapere il prezzo del gruppo ottico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre facevo il photoshop mi dicevo "cavolo ma sarebbe una fig.ata la moto con questo gruppo ottico".

 

Risulta molto piu cattiva.

 

Purtroppo non trovo nessuna foto della MT09 in questa esatta angolazione con il cupolino per poterlo aggiungere.

Fare questo lavoro di scambio faro non so quanto sia fattibile, pero per i prezzi ti posso dire che l'intero gruppo ottico costerà intorno le 800€/900€ come per la MT10.


Confronto

 

post-5621-0-84619500-1494522747_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...