Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Ma voi quanto pagate di assicurazione?


ebe

Messaggi raccomandati

Mi è arrivato il preventivo polizza, mi sembra un'esagerazione, valore assicurato 4400 euro (nn conosco il valore eurotax magari il mezzo vale meno, anzi qualcuno me lo sa dire?) , furto e incendio, assistenza stradale, ed ovviamente RCA, danni al conducente. La sottoscritta ha 44 anni (amen ora sapete la mia età) ed è in classe 1! Morale della favola, la richiesta è di 534 euro..secondo voi?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

le assicurazioni sono care...tutte.

 

Posso dirti che, un nostro Socio è assicuratore ed esegue preventivi "personalizzati", ma esclusivamente a Soci.

 

Dai un'occhiata :Connie_click-me:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo ho trovato il valore moto, 2014 no abs 3900 euro stando al sito web infomotori

post-6098-14864016494129_thumb.jpg

Quindi qualcosa posso limare. Dove diavolo ho pescato 4400 lo so solo io!

Grazie ragazzi per le offerte di quotazioni per i soci ma oramai è tardi, domani vado a Viareggio a fare il passaggio, ho avvisato la compagnia di rifarmi il preventivo aggiornato al valore corretto di 3900.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai il calcolo con sole RCA e assistenza legale. Con furto, incendio e danni personali la cifra è quasi normale. Quindi se preferisci queste garanzie il prezzo ci sta, anche se non è poco.

Io con le prime due pago 187€ anno (classe 1)

 

A.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le assicurazioni sono care...tutte.

 

Posso dirti che, un nostro Socio è assicuratore ed esegue preventivi "personalizzati", ma esclusivamente a Soci.

 

Dai un'occhiata :Connie_click-me:

Grazie Omar, mi sa che prestissimo svolgeró le pratiche per associarmi e gli chiedo un bel preventivo..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che ti è andata anche bene ... io pago un bel po di piu

Io col GSR pagavo 340, stesse condizioni ovviamente, valore moto inferiore ma da 340 a 530 e rotti ce ne passa..alla faccia della compagnia del gruppo per cui lavoro..mi hanno trattato malissimo se consideri oltretutto che al mio collega (3 classe, 45 anni, guida la moto dall'altro ieri) fanno 290 euro (kawasaki versys) c'è molto più di qlc che non va..ho 44 anni, sono in prima classe, guido la moto da oltre 20 anni..insomma..fai tu!

Ma stanno al piano di sopra, al rinnovo ci penso io..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da ebe
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ho visto che sei di Genova , magari dimmi se trovi di meglio, io ora sono con Genialloyd, e ripeto pago + o meno il prezzo che ti hanno fatto ora piu quanto pagavi per il GSR , ma è anche vero che io sono partito dall'ultima classe  ecc , però è cmq una batosta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ho visto che sei di Genova , magari dimmi se trovi di meglio, io ora sono con Genialloyd, e ripeto pago + o meno il prezzo che ti hanno fatto ora piu quanto pagavi per il GSR , ma è anche vero che io sono partito dall'ultima classe  ecc , però è cmq una batosta.

 

E' normale, magari sei anche giovane, parti dalla classe più alta, non si può pretendere diversamente.

Con me il discorso cambia. Guido la moto da 25 anni, ho 44 anni suonati, nessun incidente, classe 1..nn capisco perché al mio collega che ha una Versys, abbiamo la stessa età, lui guida la moto solo da 2 anni..la stessa compagnia gli fa 290 euro (RCA, furto e incendio con scoperto del 15%) mentre a me ha quotato 534 euro. Con questo è evidente che le compagnie fanno il ***** che gli pare, ripeto...al rinnovo ci penso io..non è un problema..li aspetto al varco.

Io le assicurazioni di chiavari le ho girate tutte, non sarà genova ma siam vicini. Adesso pago 280 euro senza altre tutele, su subito.it

Pure delle assicurazioni che hanno sedi fisiche su subito costano meno.

 

Topo, Chiavari è un po' più bassina l'assicurazione (Genova c'è pieno di mongoloidi che si danno delle cicciollate, mentre Chiavari è una cittadina e statisticamente con molti meno incidenti) dimmi quali sono le garanzie? Se hai l'RCA, furto e incendio a ti fanno 280, al prossimo novembre so da chi andare. Ma confermami le tue garanzie. Ah diversamente da quanto dissi la prima volta, ho riletto le condizioni, non ho nessuna copertura sulla mia persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato il preventivo polizza, mi sembra un'esagerazione, valore assicurato 4400 euro (nn conosco il valore eurotax magari il mezzo vale meno, anzi qualcuno me lo sa dire?) , furto e incendio, assistenza stradale, ed ovviamente RCA, danni al conducente. La sottoscritta ha 44 anni (amen ora sapete la mia età) ed è in classe 1! Morale della favola, la richiesta è di 534 euro..secondo voi?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,

 

classe 1 con la macchina o avevi una moto anch'essa in classe 1?

 

perchè anche io ero in classe 1 macchina, ma era la prima moto e quindi ripartito dall'ultima.. mi pare 14.

e spendo di più  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente classe 1 moto..son 25 anni che vado in moto e ancora non mi sono stufata!
Sono alla mia 5 moto mi pare..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...