Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Ma voi quanto pagate di assicurazione?


ebe

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Le assicurazioni topo sono delle vacche grasse..il mio collega (solo perchè considerato nuovo cliente) paga per un Versys 290 euro!!! Ha la patente da 3 anni!! Fino a 3 anni fa guidava un c@zzo di kymco movie! Classe 3..

Io, stessa compagnia, che guido da 25 anni, moto da 600 cc in su, classe 1....531 euro! Bel trattamento..li ho minacciati che se al rinnovo non mi fanno 290 come al mio collega li saluto e nn mi vedono più.
Al che l'impiegata mi ha risposto che ho ragione ma che è prevista una forte scontistica del 40% su rca e 30% sul furto e incendio, questo per il 2017..ma guarda un po....
Ragazzi informatevi e andate da quella che fa pagare meno un vostro amico o conoscente. Le assicurazioni sono scandalose e delle mezze tr#ie..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebe se li senti di nuovo digli che potresti portare un nuovo cliente ;) ... io fare anche furto incendio e altre cazzate varie , quindi mi va bene che sia un po piu alta ma penso che spenderei molto di meno rispetto ad ora ... di che compagnia stiamo parlando  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in classe 5 (ho patente moto dai 16 anni), spendo circa 590 euro con:

 

- RC

- Furto e incendio

- Infortuni del conducente

- Assistenza

- Tutela legale

 

Assicurazione Moto Platinum.

All'epoca e tutt'ora, non ho trovato a Bologna altre compagnie con prezzi minori (con il tipo di coperture che scelgo).

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà Motoplatinum è una sorta di "aggregatore" online, tramite il quale anch'io ho trovato la mia (il prezzo migliore in assoluto).

Se si vuole, non è trasparentissimo il percorso che viene fatto, nel senso che ti trovi assicurato con compagnie di cui si sa poco o niente, e lì bisognerebbe fare un po' di attenzione. Almeno cercando di capire cosa sono.

Ad es. la mia (come contratto) è con "La Parisienne", che a sua volta è veicolata dalla società "B2C Innovation S.r.l.
", con indirizzo postale Via L. Canonica 72, Milano.

Non sono sicuro che con loro vorrei attivare anche furto, incendio e infortuni del conducente. Ma magari sono diffidente.

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ascaniosobrero anche la mia è con "La Parisienne", quindi immagino sempre veicolata dalla stessa società che menzioni tu. 

 

Curiosità, perchè non ti sentiresti sicuro di attivare con loro furto, incendio e infortunio? Sono un po' a digiuno di assicurazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché alcune di queste assicurazioni meno note hanno la tendenza a "sparire" nei momenti cruciali. Per cui se fossi io a dover essere risarcito non sarei tranquillissimo.

C'è comunque da qualche parte (l'ho vista sul web ma non ricordo come e dove) una lista delle assicurazioni definite "problematiche".

Questa non mi risulta ci sia, e questo è bene. Però non è certo una compagnia di gran nome o storia.

 

A.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io le assicurazioni di chiavari le ho girate tutte, non sarà genova ma siam vicini. Adesso pago 280 euro senza altre tutele, su subito.it

Pure delle assicurazioni che hanno sedi fisiche su subito costano meno.

sn pure io di chiavari e ho appena firmato dal conce per la mia mt07.. quando faccio assicurazione ti dico da chi e quanto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne parliamo. io sono di Roma, 28 anni, classe 12, MT-07. Furto e incendio valore 3.400 € con franchigia 500 € : pago un premio annuo di 1.000 euro tondi. Ho provato con Segugio e con un'amica in Genertel e alla fine era pressapoco come la mia tradizionale. 

In pratica mi costa circa il 30% del prezzo della moto acquistata usata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

le assicurazioni sono care...tutte.

 

Posso dirti che, un nostro Socio è assicuratore ed esegue preventivi "personalizzati", ma esclusivamente a Soci.

 

Dai un'occhiata :Connie_click-me:  

 

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne parliamo. io sono di Roma, 28 anni, classe 12, MT-07. Furto e incendio valore 3.400 € con franchigia 500 € : pago un premio annuo di 1.000 euro tondi. Ho provato con Segugio e con un'amica in Genertel e alla fine era pressapoco come la mia tradizionale. 

In pratica mi costa circa il 30% del prezzo della moto acquistata usata. 

 

Io sono di Roma, classe 12 (macchine e moto sempre intestate a mia madre, questa è la mia prima), valore moto 4400 con 150 di scoperto, furto ed incendio, pago 611 con genertel. E' un mistero...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...