Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

aiuto dopo montaggio akrapovic


fabiopajero

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,oggi ho mantato la akrapovic e siccome non ho esperienza ,tranne cambiare getto ai motorini e poco altro, vorrei approfittare della vostra pazienza e conoscienza per togliermi qualche dubbio.premetto che ho comprato le marmitte usate su e bay,quando sono arrivate c'erano:2 terminali,2 paracalore in alluminio,2 paracalore in carboon look e due anelloni neri con sritta akrapovic e varie viti.

Montato i terminali e i 4 paracalori vorrei farvi qualche domanda:

-a cosa servono i due anelloni?Premetto che ho la sella originale e come si montano?Forse si possono montare solo con i paracalore originali?

-e' normale che il gruppo porta targa,frecce,fanalino si muova su e giu' con un gioco di circa 2-3 cm?

-la ventola sottosella si deve montare o se ne puo' fare a meno?

Aspetto ansioso vostre notizie,GRAZIEEEEEEEEEEE :-" =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

della ventola e anelli neri non te ne fai più niente.

Il portatarga non ha gioco, sei sicuro di avere fissato tutto? in particolare le due laterali alla ventola?

si si ho fissato tutto,forse togliendo la protezione sotto coda nera degli scarichi originali c'e' meno spessore e quindi ha piu' gioco,controllero' ancora.Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La ventola con le akra non serve più, ma mantieni il sensore della temperatura. Fatti anche un giro con la funzione "Cerca".

Permette il montaggio del Kit Stage 1 insieme alla doppia sella di serie.Questa e' la dicitura presa sul sito yamaha che riguarda gli anelli neri con la sritta akrapovic,secondo te avendo la sella doppi posto originali,devo montarli?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

 

soluzione 1):