Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Corsaro


Corsaro

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

@corsaro ho visto che stai in costiera... Quindi siamo vicini, magari ci potremmo organizzare per un paio di pieghe insieme... Io con la mia nuova xsr900 ancora non sono riuscito a scappare in costiera...

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Corsaro, bellissima scelta!!

Per fine Aprile arriverà anche a me... volevo sapere, siccome ho messo anche io lo scarico completo akra, è vero che il db killer non è estraibile?

Oppure effettivamente si può togliere? hai provato? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo che quel Tmax turbo vi ha bruciato... Confermate???

 

attachicon.gifdce561975d62da29cc48d9afbf2750a9.jpg

 

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

 

In costiera, data la conformazione particolare del tracciato, è molto facile stare davanti con uno scooter, ad un buon pilota basta anche un 300cc per stare davanti a un 1000cc, molto più pesante e meno agile. Quando giravamo in costiera con gli amici, consigliavo sempre di lasciar perdere gli scooter, ce ne sono un bel po che si vanno a divertire stuzzicando i 600 e i 1000.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Corsaro, bellissima scelta!!

Per fine Aprile arriverà anche a me... volevo sapere, siccome ho messo anche io lo scarico completo akra, è vero che il db killer non è estraibile?

Oppure effettivamente si può togliere? hai provato? :unsure:

Ciao purtroppo il db non è estraibile, bisogna fare la modifica che puoi trovare la guida che ho postato.

In costiera, data la conformazione particolare del tracciato, è molto facile stare davanti con uno scooter, ad un buon pilota basta anche un 300cc per stare davanti a un 1000cc, molto più pesante e meno agile. Quando giravamo in costiera con gli amici, consigliavo sempre di lasciar perdere gli scooter, ce ne sono un bel po che si vanno a divertire stuzzicando i 600 e i 1000.

Non direi proprio che uno scooter riesce a stare avanti a un 600 tranne se non sta facendo una passeggiata [emoji6]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non direi proprio che uno scooter riesce a stare avanti a un 600 tranne se non sta facendo una passeggiata [emoji6]

Non abito più in costiera, ma mi bastava un 125 per stare avanti ai 600. Sei mai stato in pista a Battipaglia? Vedere i Zip Piaggio seminare il panico è pura goduria [emoji13]

 

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo sempre quella vespa special truccata coi parafanghi tagliati che ci passó in curva a positano... Noi gruppo di ducatisti super arrapati e col coltello tra i denti e lui col giubbotto di jeans e scodella anni 90 in testa... Ci fermammo a bordo strada per la vergogna!!! E non eravamo certo dei fermoni

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...