Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Velocità autolimitata


Scalpel

Messaggi raccomandati

@omar

Di forcelle la xsr è + sostenuta della mt 09 tanto che il modello 2017 dell mt 09 dovrebbe avere un idraulica rivista e più rigida.

Qui quale sarebbe la velocità max autolimitata sulla mt 09? Io con la xsr non ricordo bene ma mi sembra che sui 220 li ho presi facilmente (naturalmente di contachilometri)

 

Potrebbe essere una conseguenza, se la stessa forcella la carichi meno, come distribuzione dei pesi, sembra più sostenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Con l'assetto e le sospensioni di serie non mi azzarderei a superare i 200 km/h. Io l'ho fatto (in pista) con la moto solo caricata di precarico e tutto il resto di serie è già a 190 km/h ho sentito la mano di San Pietro che mi batteva sulla spalla mentre la ruota davanti tentava il decollo.

 

Adesso ho forche e mono Matris e biellette +20mm e potrei riprovarci con risultati più rassicuranti.

 

La moto esce limitata dalla fabbrica proprio per la sua "leggerezza" di avantreno.

Ciao Gerribs, anch'io nella moto precedente avevo rifatto mono e forche con Matris, trovandomi molto bene.

Non vorrei sembrarti indiscreto,nel chiederti quanto ti è costato l'upgrade?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti giro il link della discussione...per non andare OT ;)

 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/13062-mt-09-cartucce-anteriori-e-ammortizzatore-matris/

 

Lo sconto, di cui fa menzione, riguarda la convenzione fra i Soci del MotoClub e Matris, tramite Carpi Moto, che equivale al 25% sul listino.

 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/10537-convenzione-con-matris/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Da Ecubike ho fatto togliere il limitatore sulla mia tracer completamente originale. Con l'occasione ha anche rimappato, attivato il cambio elettronico, anticipato a 95 gradi l'accensione delle ventole. Velocità max raggiunta 235 subito ma senza paramani e con cupolino basso . Secndo me poteva prendere altri dieci km ma era finito il rettilineo.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Modificato da strap70
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non la puoi aggiornare perché la mappa installata non è quella originale. Devi rimettere la mappa originale. Di solito chi rimappa se vuoi ritornare alla originale lo fa gratuitamente. Almeno io mi sono accordato così.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Modificato da strap70
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...