Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Differenza tra scarico Akrapovic Euro 4/Euro3


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

volevo sapere se qualcuno di voi si era già informato per quanto riguarda il nuovo scarico (titanium) targato Akrapovic con omologazione Euro 4.

 

Se qualcuno lo aveva già eventualmente comprato/provato, perché io ad aprile acquisterei la nuova MT-07 2017 e ho messo in lista accessori lo scarico in oggetto.

 

La cosa che vorrei evitare e che ci sia una differenza (in peggio) dello scarico akrapovic gia esistente euro 3.

 

Vi ringrazio

 

 

Buona giornata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato l'Akrapovic Italia e mi hanno scritto questo:

 

"Buongiorno

 

Per il modello 2017 per essere in regola con le omologazioni Euro 4 deve prendere il nuovo modello, non ci sono grosse differenze per quanto riguarda le prestazioni,

lo scarico nuovo ha il db-killer fisso perchè con le nuove normative non si può più avere il db-killer estraibile.

 

Cordiali saluti
Christian 
Akrapovic import Italia"

 

Chiaramente questo cha ha scitto per me deve essere preso con le pinze perché essendo loro i creatori e venditori dello scarico non diranno mai che sia peggiorato dal modello prima, ma comunque sembra cambiata unicamente la omologazione. Speriamo comunque non ci sia una grande differenza visto comunque il prezzo...

 

Ciaoo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scarico nuovo ha il db-killer fisso perchè con le nuove normative non si può più avere il db-killer estraibile.

Questo è molto interessante. In realtà anche prima in teoria non doveva essere amovibile infatti di solito c'era un rivetto, ma sappiamo come si andava a finire.

Sarebbe interessante capire adesso come viene interpretata la definizione "non estraibile".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io ho acquistato il nuovo scarico akrapovic per la mia 09 e vi informo che ha un punto di saldatura la dove c'era la classica vite per smontare il db. Ma se vuoi che sia piu libero non dovresti acquistare il convertitore catalitico [emoji6]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...