Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Questa si che è la mini MT !


gerribs

Messaggi raccomandati

Guardate cosa ho scovato in rete:

 

FEDELE RIPRODUZIONE DELLA YAMAHA MT01.IDEALE PER RAGAZZI CON PIU ESPERIENZA.MOTORE 110CC 4MARCE RAFFREDDATO ARIA. Sistema frenante con 3 dischi a margherita ruota posteriore ancorata a monobraccio,selettore digitale cambio.avviamento elettrico.colori disponibili:nero/rosso/blu.

 

http://www.twinscorporation.com/dettagl ... rodotto=39 (notare che nella foto si cita l'MT-01, ma evidentemente si riferiscono alla MT-01, come nel testo in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

....ADMIN O LA COMPRIAMO O ME LA COMPRI :roll: ;-) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...magari risparmiamo se ne prendiamo 2!!!!!!

...non stò scherzando.......

Link al commento
Condividi su altri siti

... mah c'è qualcosa che non mi convince [-(

Se ingrandite la foto - la parte anteriore e faro - si capisce benissimo che si tratta di una costruzione fotografica e non una vera foto del prodotto. :-k

 

Non vorrei che si trattasse dell' ennesima *bufala* ... (da valutare da quale paese..)

 

Occhio a queste cose. Pagamento alla consegna e MAI in anticipo. :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

> anche se la motorella viene di sicuro dalla Cina.. :shock:

 

Ecco lo immaginavo. Magari stampata con plastiche e materiali poco sicuri. Ne ho trovate parecchie alle fiere (dell'elettronica) con motori di decespugliatori montati su telai in ferraccio, con silent block e pezzi industriali *racapezzati* in qualche modo e dai costi *ridicoli*. Possibile che ste cose debbano per forza arrivare tutte dalla Cina? :cry:

Secondo me l'hanno buttata li e ora valutano gli ordini; producendo in base ad essi. A questo punto ce la disegniamo noi in Italia, raccogliamo gli ordini e la faciamo produrre come dio comanda...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...