Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Unghia monoposto


smaio13

Messaggi raccomandati

Se per "unghia" intendi la copertura della sella passeggero ti consiglio di guardare prima di tutto le foto che ho postato nella pagina "puntale" in questo sottoforum, ti informo che il copricodino è infilato ad incastro per scorrimento (sotto è fornito di 4 lame che si incastrano alla sella) e quando arrivo a casa stasera ti faccio un paio di foto.

Ah, la mia è della Ermax comprato sul sito speedmax.biz (cerca il colore che più ti piace, in base a quello cambia il costo che va dagli 80€ ai 136€), il mio è costato 136€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Optimus ho visto tutte le foto che avete postato, ma nessuno di voi ha fatto una foto per vedere come rimane nel posteriore.

 

Vorrei capire se l effetto che fa è da "pezzo originale" oppure da pezzo aftemarker messo a caso.

 

Sul davanti e di lato rimane molto bene, pero sono curioso di vedere come rimane nelle posizioni che ho messo in foto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Visto che la mia gentile signora ormai odia lo strapuntino a lei dedicato, visto che quando riesco a convincerla a salirci si ritrova le ginocchia in bocca, visto che ad Iwata hanno pensato che un pilota medio porta una taglia 36 di piede nemmeno fosse Cenerentola (a me si incastra lo stivale sulle pedane passeggero... ?), visto tutto questo ho deciso di smontare le pedane passeggero e quindi fare anche lo step successivo del codino "fighetto" monoposto style.

Ermax e basta? O ci sono alternative valide?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 15/8/2020 at 22:51, Spider75 ha scritto:

Grazie. Sembrano bellini. Visto la spesa ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...