Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Ma quanto costa l'assicurazione?


YUGO

Messaggi raccomandati

Con la mia assicurazione sono a 650 annui con la possibilità di fermarla quando voglio ( considerando che in inverno la fermo,la pago quest'anno e l'avevo pagata nel 2015 subentrando a quella della 09). F.I per il valore della moto.

Frank,cambierà  si: già c'è molta differenza tra le prov di MI e BG ( la meno cara è la prov di CR)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la mia assicurazione sono a 650 annui con la possibilità di fermarla quando voglio ( considerando che in inverno la fermo,la pago quest'anno e l'avevo pagata nel 2015 subentrando a quella della 09). F.I per il valore della moto.

Frank,cambierà  si: già c'è molta differenza tra le prov di MI e BG ( la meno cara è la prov di CR)

Non pensavo che ci fossero grandi differenze tra le varie regioni del nord.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mh... hai avuto problemi sulla 07 a causa della presenza della scatoletta con il GPS dell'assicurazione?

Interesante. Problemi di che tipo? Puoi darci qualche info in più? Anche se siamo OT, qui... ma eventualmente sposto tutto in una discussione ad hoc.

Grazie in anticipo!

:)

 

...e speriamo di vederci presto da Osenda, appena ti daranno la lieta notizia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato sono andato da osenda,per san valentino ho preso tutti I pezzi per fare la 07 cage per la mia compagna.

Comunque,quando ci torno te lo dico,cosi prendiamo un caffe.

Per quanto riguarda la 07,il gps nessuno lo dice ma ogni tot ore si ricarica assorbendo corrente cosi dopo due settimane di fermo moto a bruciato la batteria,in piu la mia compagna sullo stelvio e caduta e il gps con cresc non a dunzionato cosi nessuna chiamata ho messaggio,riportata la moto dal meccanico ho scoperto che il sensore era danneggiato,cosi dava anche problemi di altro genere ovvero assorbiva corrente nel momento della chiusura gas facendola spegnere (motivo per cui la mia compagna e caduta)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realta il concetto base del gps a me era piaciuto,ma se mi avvisavano che sta scatola malefica ciucia corrente io mettavo in partenza una batteria un pelo piu grande,nelle auto funziona nello stesso modo pero lo installano lo stesso.

Poi non vi dico per montarlo,la cosa piu semplice del mondo fatto da chi non capisce nulla di moto ma solo di auto,anno smontato le plastiche del codone per poi cspire che entrava dal sellino passeggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...