Ilcarlo Posted February 14, 2017 at 05:10 PM Share Posted February 14, 2017 at 05:10 PM nelle varie videoprove della ns xsr spesso viene impennata con un'estrema facilità. Secondo voi qual'è la migliore condizione tipo marcia inserita velocità ecc.... per fare ciò ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghostrider1127 Posted February 14, 2017 at 07:18 PM Share Posted February 14, 2017 at 07:18 PM beh nelle marce piu basse , ad esempio prima e seconda ci si puo aiutare con la frizione o sfruttare la morfologia del tracciato , dossi , cunette , discese .... meno benzina nel serbatoio moto piu´impennaiola meno precarico posteriore ; come sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
etorty Posted February 14, 2017 at 09:09 PM Share Posted February 14, 2017 at 09:09 PM Ciao Carlo, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso nel titolo. Puoi trovare tutte le informazioni qui: " Usiamo il "prefisso" ". 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MASSIMO19 Posted February 15, 2017 at 06:32 AM Share Posted February 15, 2017 at 06:32 AM Premesso che non si impenna per strada, la xsr fino alla terza su impenna di gas, senza usare la frizione, detto questo, togli il traction control e spalanca in seconda sui 5000 giri verrà su abbastanza rapida, ma non troppo da metterti in forte difficoltà. Ovviamente ci vuole un po' di pratica, le prime volte la alzerai di pochi centimetri poi via via... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
etorty Posted February 15, 2017 at 09:31 AM Share Posted February 15, 2017 at 09:31 AM Come ha sottolineato Massimo, ovviamente il tutto va fatto su strade non aperte al traffico. Oppure... su una autostrada tedesca! Ah. no. Scherzavo... non si può fare neanche lì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
topo Posted February 15, 2017 at 01:48 PM Share Posted February 15, 2017 at 01:48 PM In Germania certe manovre non le fai, costa meno affittare un capannone vuoto per un mese. Tolto ciò, se non ti viene, pelatina (ma proprio ina) di frizione. Io a un test drive tra un po' non me la tiro in testa.... inviato urlando tramite topotalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghostrider1127 Posted February 15, 2017 at 04:04 PM Share Posted February 15, 2017 at 04:04 PM In germania la polizia c ha ben altro a cui pensare negli ultimi anni ... E per essere ancora piu precisi "Tatbestandsnummer: 101500 Sie fuhren mit einem Kraftrad auf dem Hinterrad und gefährdeten dadurch Andere. (§ 1 Abs. 2, § 49 StVO i.V.m. § 24 StVG) = 0 Punkte und 50.- EURO" (guidare una moto in impennata , nessun punto e 50 euro di multa) io quando provai l mt-09 per fargli alzare il naso in terza usai la frizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
JackArrow89 Posted February 16, 2017 at 09:39 AM Share Posted February 16, 2017 at 09:39 AM Con la mia MT 07, ovviamente SOLO in strade chiuse al traffico , con prima inserita tra i 30 e 50 km/h chiudo il gas, spalanco et voilà! (ci si riesce anche in seconda ma non ho ancora provato) Basta trovare il range giusto di giri e poi imparare il gioco di polso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilcarlo Posted March 12, 2017 at 11:19 AM Author Share Posted March 12, 2017 at 11:19 AM .. esci da un tornante in seconda ... appena su di giri tocchi la frizione ed ecco che con un pò di esperienza ti resta sù !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
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