Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03 mkII) omologazione pneumatici alternativi


sante

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, non ho ancora una mt-03 mkll, ma sono un acquirente molto prossimo. Volevo sapere se qualcuno ha chiesto a yamaha le misure di pneumatici alernativi che si possono omologare (la casa non chiede nulla, eventualmente la motorizazione una spesa non esagerata per la variazione sul libretto) avendo cosi una scelta molto piu ampia. Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ci vuole uno che possiede la moto e da un'occhiata al libretto per vedere le misure registrate.

 

Riguardo aggiungerne una...dubito che sia possibile, ma se scopri come diccelo che sono anni che aspettiamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito molto che si possa fare, se nel libretto non sono già riportate misure alternative.

 

Yamaha in genere non rilascia nessun nulla osta per omologazioni alternative. A suo tempo provammo per la MT-01 ad avere il 190/55 invece del 190/50 e la risposta fu la stessa.

 

In ogni caso provar non nuoce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve, ho contattato Yamaha x la richiesta dei pneumatici alternativi, e mi hanno risposto con la email qui sotto:

 

 

Buongiorno Sig.

grazie per averci contattati. In merito alla sua richiesta vogliamo informarla che per procedere alle verifiche necessarie per il rilascio del nulla osta dei pneumatici alternativi è necessario che lei ci inoltri la copia del libretto di circolazione.

Il documento potrà inviarcelo via email all'indirizzo: omologazioni@yamaha-motor.it.

 

Cordiali saluti.

 

 

Il problema è che io non ho il libretto, se qualcuno vuole può proseguire con la procedura e magari ci faccia sapere come và!


Un barlume di speranza c' è

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...