Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) yamablue - "Blue"


yamablue

Messaggi raccomandati

un altro piccolo step verso il progetto che ho in mente.... finalmente è sparito quel grigio dalla coda ... in arrivo in settimana i parafanghi in carbonio...(fake)

post-6127-0-59498400-1488628271_thumb.jpg

post-6127-0-51544200-1488628315_thumb.jpg

Modificato da yamablue
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sorry...in realtà sto provando la cubicatura... vediamo se mi soddisfa l'effetto altrimenti prenderò quelli in carbonio vero... la differenza di prezzo è abissale e, per quanto ami il carbonio, se non si hanno specifiche esigenze "corsaiole" .... comunque vediamo il risultato, se non mi piacciono ordinerò quelli in vero carbonio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@yamablue:

ok, avevo frainteso, pensavo che stessi approfittando di una fortuita conoscenza del nostro collega @Batmancagone.  :rolleyes:

Comunque... stay tuned: potrebbe succedere che prossimamente ci siano disponibili prodotti (anche in carbonio) per la nuova 09... di provenienza inglese.

Di più non posso dirvi, altrimenti dopo dovrei uccidervi... (come dice il nostro Willy).  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

Comunque, sono curioso di vedere il risultato!

Buon lavoro, nel frattempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

@etorty:

no no sono io che avevo scritto male infatti ho corretto... :D

 

@willy:

infatti ho girato un po prima di decidermi .... so per certo che la persona a cui mi sono rivolto è MOOOLTO in gamba anche perchè ho visto diversi suoi lavori... però prima di esaltarmi troppo voglio vedere con mano il risultato sui miei pezzi anche perchè sono un pò pignolo  :devil:

Il fatto è che con circa la metà del costo del para ant in vero carbonio... faccio sia anteriore che posteriore... per cui, proviamo e vediamo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...