Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) yamablue - "Blue"


yamablue

Messaggi raccomandati

il chestmount ce l'ho ed in effetti non lo uso da un po, magari uno di questi giorni faccio un video con quello comunque no di solito utilizzo il suction cup (che non è altro che un fantasioso nome che gopro usa per indicare una ventosa :lol: )

 

comunque vi allego un mio video di quando avevo il cbr in cui si vede chiaramente  :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa dei pezzi ermax ... ci occupiamo di piccoli dettagli  :P  ... no non riesco a stare fermo ...

 

finalmente anche il dado del canotto di sterzo è blu!!

 

... a proposito qualcuno lo ha cambiato sulla vecchia versione?

post-6127-0-27197800-1489602460_thumb.jpg

post-6127-0-88123300-1489602544_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dagli specchietti devo cancellare la scritta rizoma!!

Questi arrivano da aliexpress e sono il tarocco dei radial che fa rizome. Li ho pagati 37 euro spediti e funzionano alla perfezione. I radial originali costano mi pare 139 euro e non li fanno blu

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:D  addirittura? grazie comunque... io so solo che quando inizio ho già bene in mente come voglio che diventi fin nei minimi dettagli...è solo che ci vanno soldi e quindi devo fare un pezzetto alla volta... comunque per qunto riguarda gli specchi, quelli della 07 onestamente li ho trovati leggermente peggio... non tanto per la fattura ma per la viiteria.

Serrarli è stato un problema, alla fine sono riuscito ma ho dovuto prendere per bene le misure, regolarli e poi aggiungere un tocco di fermafiletti.

Forse era legato a quella partita di viti, questo non lo saprei dire, ma su questi blu della 09 non ho avuto il minimo problema.

Altro piccolo inconveniente di quelli della 07 era la regolazione della calotta con lo specchio... non avevano una sfera come questi blu ma ruotavano intorno ad un asse quindi trovare la regolazione è stato un pò travagliato.... non so se sono riuscito a spiegarmi in una lingua comprensibile  :blink:  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Lorenzo hai perfettamente ragione... sul riser manubrio ho confrontato le viti originali con quelle cinciu fornite col pezzo... e ovviamente quest'ultime sono finite nella spazzatura e riutilizzato le originali di mamma yamaha. Dove possibile è meglio sostituirle

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...