Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) yamablue - "Blue"


yamablue

Messaggi raccomandati

Vabbè, col T-Max, ce n'è tanti...uno più uno meno... :lol:

Naturalmente sto scherzando ma la cosa è gravissima. Il problema è che non puoi capire prima, all'aspetto sembrano come le altre, per questo noi normalmente sconsigliamo l'acquisto di parti "strutturali" da quella provenienza.
Metti una leva freno, con una cricca nella fusione, che nel momento del maggior bisogno si spezza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ottima scelta per gli acquisti. Ho visto che hai tolto la protezione in plastica sopra il tappo dell olio e hai messo quella della vecchia 09 fai un azzardo in estate in pantaloncini io mi sono ustionato un paio di volte...[emoji51]

Modificato da Corsaro
Link al commento
Condividi su altri siti

@Danilo:

strano, è un pezzo che ho sempre cambiato in tutte le mie moto e non ho mai avuto problemi ... comunque quel serbatoio li a breve andrà via per cui risolto alla fonte hahahaha

 

@Lorenzo:

magari porca pupazza--- è una cosa che non mi dispiacerebbe ma

1 costano una fucilata per cui vediamo più avanti

2 devo capire se con il quick shift bisogno aspettare che ne facciano dedicate o no... vedremo

Modificato da yamablue
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci sia necessità di modificare alcunchè col quickshift, alla fine è solo un sensore sul'asta di rinvio. Ad andare sul sicuro c'è Gilles Tooling - con cui siamo convenzionati - che ha già sviluppato il modello apposito per la RN43 (la versione 2017, ndr). Meglio di loro non c'è nessuno, visto che le parti speciali Yamaha sono tutte di loro produzione; in più hanno un servizio di post-vendita tostissimo, qualsiasi problema te lo risolvono al volo.

 

https://www.gillestooling.com/products/footcontrols/rct10gt-rearsets/2473/adjustable-rearset-rct10gt?c=185

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci sia necessità di modificare alcunchè col quickshift, alla fine è solo un sensore sul'asta di rinvio. Ad andare sul sicuro c'è Gilles Tooling - con cui siamo convenzionati - che ha già sviluppato il modello apposito per la RN43 (la versione 2017, ndr). Meglio di loro non c'è nessuno, visto che le parti speciali Yamaha sono tutte di loro produzione; in più hanno un servizio di post-vendita tostissimo, qualsiasi problema te lo risolvono al volo.

 

https://www.gillestooling.com/products/footcontrols/rct10gt-rearsets/2473/adjustable-rearset-rct10gt?c=185

Ma con le pedaline arretrate non toccate le posteriori? Io gia cosi se metto stivali ho difficolta..

 

Sent from my OnePlus 3T

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...