Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) ebe - "Bici"


ebe

Messaggi raccomandati

Ma sono quelle prese da Bep's come ha fatto JackArrow? Fammi sapere allora poi cosa prendi che sono alla ricerca di lampadine che siano belle esteticamente e che facciano vedere la strada (Va bene anche senza miglioramento ma basta che la visibilità non peggiori)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, Come sempre ci sono pareri contrastanti perchè JackArrow si trova bene con quelle...aiutoo?

Ad ogni modo credo che sia anche soggettivo. Se quando la tiri fuori dal letargo appena puoi mi mandi delle foto del colore e del fascio di luce mi faresti un favore.

Ti ringrazio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ho fatto qualche foto e pulito il “vetro” che devo dire era molto lercio! Ora il fascio è piu bianco ma secondo me non vedo come mi aspetterei. Cioè il faro è regolato (imho) troppo alto. Dalle foto fatte contro il muro si capisce, illumina bene il muro ma per terra? (Distanza circa 4,5/5 mt) Comunque bando alle ciance, ecco le foto. IMG_1955.jpgIMG_1957.jpgIMG_1958.jpgIMG_1959.jpgIMG_1960.jpgIMG_1961.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se il faro non punta bene, allora non è il caso di dare la colpa alla lampada...

Da qualche parte sul forum c'é lo schema per regolare bene il puntamento del faro,  ora sono da cell, più tardi se riesco lo cerco.

La regolazione alto/basso si fa con una banale vite a croce sul retro del corpo faro.

Se hai un posto buio in cui farlo, lo consiglio vivamente. Io l'ho fatto all'aperto, di notte, qualche anno fa. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, etorty ha scritto:
Ciao, se il faro non punta bene, allora non è il caso di dare la colpa alla lampada...

 

Ma va?!?!
Mi sono accorta solo ieri sera facendo le foto (che mi son state chieste) che il faro puntava alto.
Chiedo umilmente scusa ma io salgo in moto, giro la chiave e vado al lavoro.
Non ho più l’età per stare appresso a certe cose.
Grazie per i link, appena ho un attimo regolo la vite.
 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Modificato da etorty
sistemata citazione
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Macché..dopo qualche giorno si è flippata la luce (anabbagliante) e poi il covid..ho la moto giu nel box, magari domani che sono in ferie faccio due lavoretti. Secondo te sono in grado di cambiare la lampadina? Ne ho comprata un’altra identica ma non so come si smonti il faro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

@ebe dovrebbe essere tutto scritto sul libretto di manutenzione. E' chiaro e conciso, si dovrebbe capire bene. Ad ogni modo qui il link di un ragazzo che monta una lampadina sulla

mt 07: https://www.youtube.com/watch?v=R7mN_eIveB8&t=251s

Una volta montata facci sapere se si vede bene e tutte le altre domande che ti ho posto perchè dopo il 4 Maggio vado a fare la spesa da Beps ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

@ebe Alla fine ho comprato lo stesso set e regolato l'altezza del fascio in modo adeguato. La differenza è enorme, e in strade completamente buie si vede benissimo. Per non parlare del colore. Il tutto è sorprendente. Raccomando questo kit. Grazie ancora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...