Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Compatibilità pezzi mod. 2016/2017


duilioshop

Messaggi raccomandati

Scarichi montano senza problemi ma NON sono omologati per via del discorso Euro3/Euro4...

Leve freno/frizione e tamponi paratelaio sono identici a quelli 2016, per il resto non ho ancora provato altro [emoji16]

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Spartacus469
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I copriradiatori laterali sicuramente sono diversi, per ora in commercio c'è solo il ricambio originale nero al costo di circa 122 euro

 

I fianchetti posteriori (chiamiamoli portanumero laterale dal cross) a me da idea che nel modello 2017 siano piu piccoli ma non ho verificato di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io invece ho idee un pò malate , sarebbe utile sapere se l'idraulica delle forcelle è intercambiabile, in questo caso si potrebbe prendere l'idraulica della compressione e buttarla dentro alla forcella 2014 che ne è sprovvista (non che mi serva , però sarebbe una fighezza).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualche possessore della 17 fosse così buono da fare qualche foto ai particolari che fissano il faro anteriore potremmo capire meglio.

Per la connessione spero non siano stati fatti stravolgimenti. Sicuramente il costo del faro nuovo sarà altissimo!!

:D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...