Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Dieci anni fa nasceva l'attuale MT-SERIES CLUB ITALIA


gerribs

Messaggi raccomandati

passa il tempo, mi sembra ieri, quando mi sono registrato per chiedere lumi sulla 01, era proprio il 2007....

dopo averla presa ed iniziato a girarci, il primo conosciuto fu proprio il toif, che forse nemmeno era registrato al forum! e da li in poi è storia...

 

auguri

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono approdato in questo ambiente virtuale - ormai quasi quattro anni fa - sapevo di entrare in un posto speciale.

 

Non tutti lo sanno (anzi, probabilmente non l'ho mai detto a nessuno), ma conoscevo molto bene questo Forum da ben prima che NIBIRU entrasse fisicamente a fare parte della mia vita. Ho letto praticamente tutto al suo interno: le prime dissertazioni tecniche di Superbiker, le prime elaborazioni pesanti sulla pluripremiata moto di AD MAJORA, i giri del toif, le bonarie sparate del Mimmo, l'entusiasmo di MidnightBlack, le pacate osservazioni di gerribs...

 

Arrivato il gran momento della registrazione non potevo credere di essere riuscito ad entrare a fare parte di questa piccola èlite di centauri così "alternativi" allora come lo sono adesso.

 

A distanza di quattro anni quindi mi guardo indietro, ripenso a quel ragazzino che divorava pagine web come un dannato dietro un vecchio schermo a tubo catodico e sorrido, sapendo che ora di questa piccola èlite me ne prendo anche cura in piccola parte.

 

Ho conosciuto persone eccezionali, ho sperimentato nuove strade e stretto amicizie che per vie più normali non sarebbero andate in porto nemmeno per ridere, ho avuto il piacere di mettere parte delle mie competenze al servizio di una Comunità che ogni giorno dà e riceve grandi soddisfazioni.

 

Ce ne sarebbe ancora da scrivere, ma credo che mi limiterò ad una semplice parafrasi: "The Dark Side of Japan has never been so Bright". ;)

 

 

Un lampeggio dal vostro affezionato Torque signori e signore, ed altri dieci di questi anni. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

iscritto il 10 aprile 2008 !

nel club ufficiale Yamaha dalla sua nascita

nel motoclub MT-series sin dalla prima ora................ penso di essermi meritato la qualifica di " ZIO " :003:  :003: :003:  :003:  

auguri e congratulazioni a tutto il club !!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'intento di farvi scappare un sorriso vi linko il resoconto del 2° raduno MTisti ai tempi del neonato forum. Era il 2007.

 

Buona lettura: http://www.mt-series.it/index.php/topic/86-cronaca-raduno-mt-01-club-italia-sul-garda-14-aprile-2007/?p=508

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, dopo averci girato un po' e aver visto che ci bazzica gente competente e che non chiacchiera per passare il tempo (degli altri, spesso), è stato pressappoco il primo club a cui mi sia iscritto. A parte lo sci club.

A parte l'ideatore/fondatore, ovviamente, da ringraziare moltissimo i moderatori e, devo dire, gli stessi iscritti: girando occasionalmente su altri forum si inciampa sempre in qualche testa a pinolo di cui si farebbe volentieri a meno. Qui non ne ho visti.

Complimenti ancora.   :Applause:

 

A.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita! I compleanni non mi piacciono! ...e me ne dimentico sempre... Ma, anche se in ritardo, questa è un'occasione unica per fare i miei complimenti all'ideatore di questo magnifico gruppo e a tutti i moderatori e soci che negli anni hanno permesso di consolidarlo ed ampliarlo! :goodjob:  Io e Gian siamo arrivati da poco e, nel gruppo, abbiamo incontrato soltanto persone splendide! Ringraziamo di cuore tutti quanti voi! Siete fantastici!!! :wub:  :049:  :wub:  :049:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...