Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) buecyb3r


buecyb3r

Messaggi raccomandati

Ciao Marco, benvenuta alla tua XSR 900!!

Spero che riusciamo ad organizzare presto un giretto... io sono ancora in letargo, ma ormai non manca molto al risveglio.

;)

A presto!

 

 

P.S.: ti segnalo che le immagini vanno sempre caricate "come allegato".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: ti segnalo che le immagini vanno sempre caricate "come allegato".

 

Chiedo scusa, avevo caricato le immagini esternamente per un altro forum e non ho pensato di reinserirle, grazie per la correzione!

 

Bella personalizzazione

Dicci un po' del cupolino:

-quanto lo hai pagato

-dove lo hai preso,

-hai dovuto rimuovere i supporti originali giusto?

-come ti ci trovi nella guida?

-ti toglie sufficientemente bene l'aria dal busto?

Ciao

 

Il cupolino è della francese S2 (https://www.s2-concept.com) di cui si è parlato in un'altra discussione, costo quasi 315 euro verniciato (colore originale Yamaha) e spedito.

Stessa provenienza per il parafango anteriore corto, trovate tutto sul loro sito.

 

Per il cupolo ho montato i supporti faro che mi hanno mandato loro (nel prezzo è compreso tutto il kit), c'e' anche una staffa inferiore e bulloneria varia (e vorrei vedere, con quello che costa ;) ). Tutto plug&play e abbastanza semplice da montare.

Non ho ancora avuto modo di provarlo in autostrada, ovvero ad alta velocità su percorrenze lunghe, ma nei tratti brevi mi sembra che scarichi molto bene l'aria dal busto, accelerando a velocità "sostenute" si avverte molto meno la spinta del vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' dello stesso colore della fascia in plastica sul serbatoio e del parafango anteriore, i fianchetti serbatoio sono in alluminio spazzolato e tentare di avvicinarcisi con un grigio chiaro a mio avviso fa un effetto un po' posticcio, meglio distaccarsi ... ovviamente è questione di gusti ;)

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Io ho preso il bruni come cupolino. Non sembra in grado di fermare il vento.... piuttosto le turbolenze intorno alla strumentazione. Ma lo trovo veramente carino

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Questa é la foto da catalogo che riporta per la 700 anche il doppio faro che per la 900 non c'è ma anche frecce e copriradiatore che ho anche preso

post-3401-0-28563800-1505653980_thumb.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
immagine caricata con la procedura corretta, consultabile nella Sezione "Come si usa il Forum".
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho il Bruni (il modello + squadrato) se ti aspetti che ti devi il vento a busto eretto hai sbagliato genere di cupolino ( e di moto) ma se ti accucci sul serbatoio fa il suo lavoro, solo esternamente sulle spalle ti arriva un po' di aria in quanto è stretto e cmq anche a busto eretto ti togli un po' d aria e ti fa caricare meglio l anteriore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...