Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(DOSSIER MT-09) Cupolini mod. 2017


yamablue

Messaggi raccomandati

Ci vuole pazienza per gli accessori 2017. Io vado sempre in ferie con moglie ed ho scritto ad Hepco & Becker per gli attacchi borse. Risposta : previsti ma escono fra 3 settimane. Anche altri produttori di oggettistica mi han risposto così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Mirko e anche io sono un felice possessore della mt 09 2017, volevo avvertirvi che sul sito barracuda hanno finalmente presentato i nuovi accessori 2017 tra cui cupolino e portatarga saranno disponibili da aprile....che palle io speravo da marzo visto che nn vedo l'ora di montare un cupolino decente e magari un porta tagra meno tamarro https://www.barracudamoto.com/yamaha-mt09

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si spartacus l'ho scoperto pure io ma dal sito credo di aver capito che ancora non sono disponibili ....i cupolini sono molto carini ora c'è veramente l'ibarazzo della scelta non saprei quale comprare i 2 che per ora mi piacciono di piu sono barracuda ed ermax...

Link al commento
Condividi su altri siti

@yamablue ho editato leggermente il tuo messaggio per predisporlo all'aggiornamento di nuovi cupolini, qualora arriveranno. Farò comunque in modo che non venag perso il contenuto del tuo messaggio originale e rimanga coerentemente collegato con la discussione. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello Fly di yamaha e solo per belezza non credo che protegga molto comunque sempre Yamaha sul sito hanno messo anche il cupolino sport solo che costa € 168,00 + i sostegni altre € 38.00 mi sembra un esagerazione per un cupolino...

Modificato da mirko007
Link al commento
Condividi su altri siti

Il depretto mi divide... mi piace e non mi piace

- di profilo è bellisismo, forse il più bello che ho visto finora per come si amalgama al disegno della moto

- il materiale non mi piace... mi fa troppo enduro (è una cosa mia  :P )

- la vista frontale non sarebbe male ma quel taglio per il quadro strumenti proprio non riesco a farmelo andare giù

 

Avrebbero potuto salire di un cm per evitare l'asimmetria e coprire il quadro strumenti.

 

In ogni caso non mi dispiace.... magari verniciandolo in tinta con la moto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh quel taglio è un po strano pero tutto sommato mi piuace la linea molto sportiva...per la verniciatura ti capisco te con la blu ci vorrebbe in tinta ma io con la nera non avrei questo problema....comunque per ora aspettero anche aprile che esce barracuda ed ermax per ora le mie preferenze sono cosi

1 baracuda

2 dpm

3 ermax

4 puig

5 mra

6 fabbri

 

certo non si puo dire che la scelta non ci sia peccato che la maggior parte non è ancora disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...