Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Modifica dB killer su scarico Akra v2017


Messaggi raccomandati

Vuol dire che sei dovuto andare a tentativi e sei stato fortunato?? Come hai fatto col punto smerigliato... cavolo proprio non ci voleva sta cosa della saldatura, per la xsr900 questo scarico è una delle pochissime alternative di avere uno scarico con doppia omologazione. Le uniche alternative per avere una moto con un sound decente sono comprare uno scarico con omologazione singola, o modificare questo completamente omologato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son basato sulle foto di Corsaro ma son rimasto circa 3/4mm più in su e quindi ho dovuto asolare il buco fatto all'inizio per far saltare tutta la saldatura. Ora suona molto bene, secondo me è ancora civile come suono. Unica cosa che a qualcuno potrebbe non piacere è che ora in rilascio scoppietta sempre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi sa se per caso il db killer della versione euro3 è compatibile con la versione euro4? A vedere sembrano uguali...

Solo perche in Akra mi hanno detto che non è disponibile come pezzo di ricambio per la versione euro4.

Io penso sia semplicemente perche quello euro3 ha la sede per la vite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia preso la tua foto qui sul forum per fare un po un confronto su internet :) ed effettivamente sembrano identici. Infatti mi sa che hai ragione non lo danno come ricambio proprio perche non dovrebbe essere rimovibile, ma speravo nella compatibilità col modello precedente nel caso in cui dovessi modificarlo e tenerne uno intatto di scorta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho scoperto che non sono uguali. Cambia un po la lunghezza e la forma delle 3 uscite, almeno così dicono su un filmato che ho trovato in rete. Non si sa peró se il diametro resta lo stesso, in quel caso alla fine penso che possa montare senza problemi. Come diceva Corsaro non penso vadano a complicarsi la vita cambiando l intero progetto, avranno accorciato un po le uscite lasciando il resto uguale. Se ho occasione proveró non appena arriva lo scarico che ho ordinato! :D


Qui sotto allego le foto dei due db killer euro3 ed euro4

post-5536-0-99618100-1489779295_thumb.jpg

post-5536-0-53881200-1489779310_thumb.png

Modificato da Space
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...