Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Modifica dB killer su scarico Akra v2017


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ciao, sto provando a rimuovere il db killer ma non vuole saperne di uscire. Ho forato nel punto di saldatura prima con una punta del 4 poi un 6 e infine un 7, ho provato a picchiare con un tondino in ferro sul db per estrarlo ma non c'è niente da fare...qualche consiglio?

Modificato da Andrea87MT09
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Il db killer della versione euro 3 monta perfettamente ,1 a 1 ,sullo scarico euro4

pero i tubetti sono lunghi , tanto che risulta una roba cosi´

 

post-5832-0-55109500-1516903871_thumb.jpg

 

 

Adesso vado a lavare la moto che mi viene la piorrea a vederla cosi........

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il db killer della versione euro 3 monta perfettamente ,1 a 1 ,sullo scarico euro4

pero i tubetti sono lunghi , tanto che risulta una roba cosi´

 

attachicon.gifc3f979d6-43d5-4f00-8e51-1fb1167d2a3d.jpg

 

 

Adesso vado a lavare la moto che mi viene la piorrea a vederla cosi........

 

Ciao, posso chiederti dove hai acquistato il db killer versione euro 3? Ho fatto la modifica al mio versione euro 4 ma volevo tenermi un db killer originale e "intatto" di scorta, ma la versione euro 4 non si trova e non riesco a trovare manco la euro 3  :eusa_wall:

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente andando online su akrapovic ,sotto documenti ce lo spaccato con i codici , (naturalmente guardando lo scarico Euro3)

https://d1sfhav1wboke3.cloudfront.net/ImageServer/Apim2media/Documents/118577/963a2715e8d246029936c716a6efa935_Generated.pdf

 

articolo numero7 numero di codice V-TUV142 , l ho pagato sui 40 euro costa 56

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Hai per caso un sito ecommerce italiano da consigliarmi? Da una rapida ricerca lo trovo solo in siti esteri

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Raga ho una domanda al riguardo ok modifiche ecc lo farò pure io ma nessuno si e chiesto una volta tagliato il db e rimesso e imbullonato con l aumento di giri fiammate varie e vibrazioni non ce il rischio che si perda il db killer per strada??

Perché non ce nulla che tenga fermo il dado a parte la vite l unica cosa da fare sarebbe saldare il dado al db killer ditemi se sbaglio oppure no

O basta solo mettere un dado autobloccante che fa in modo che non si sviti o un frena filetti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...