Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Modifica dB killer su scarico Akra v2017


Messaggi raccomandati

Raga ciao a tutti dopo un bel po di tempo ho fatto la modifica all akra devo dire che il suono e migliorato parecchio rispetto a prima e che con l aggiornamento fatto dal conessionario alla centralina l' on off con la mappa A non si sente per niente P.S. una fatica a togliere il db ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente nella mappa A aveva l on off che si sentiva un po dopo il primo tagliando il conessionario mi ha fatto l aggiornamento senza dirmi niente ora e come se fosse in mappa strada ma e piu cattiva di prima e non si sente la minima presenza di on off

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesci a dirmi il sito di dove hai letto di questo aggiornamento della centralina? Oggi il mio concessionario ha detto che non c'è nessun aggiornamento sulla versione 2017 ma solo su quella precedente.

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Su google ce tutto il link che lo manda direttamente in questo forum dicendo aggiornamento centralina da parte di mamma yamaha il 3 marzo 2016 cmq io ti posso garantire che mi hanno fatto l aggiornamento a febbraio riguardo al on off.. la moto va benissimo anche senza db killer

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Premesso che avete tutto il diritto di comunicare privatamente.

 

Ma: se ci sono dubbi/domande/dettagli riguardo la modifica al dB killer, potrebbero anche interessare altri utenti.

Quindi sarebbe logico scrivere qui, in modo che anche altri eventualmente potranno avere informazioni utili.

Pur considerando che - comunque - tale modifica rende la moto non più omologata e passibile di revisione straordinaria.

Capisciammé... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Per quelli che hanno già fatto questa modifica sulla versione euro 4 dell'akra  su tracer 2018 ,  

avete notato differenze a livello di erogazione?

va comunque a diminuire un po' il tiro in basso come se si rimuove del tutto il db killer?

 

Vorrei migliorare il sound ma senza alterare le prestazioni, comunque manterrò il catalizzatore...

Qualche esperienza diretta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Buonasera a tutti, premesso che a giorni lavoro permettendo comincio il lavoro di eliminazione del dbk, vorrei un consiglio e cioè  se mi conviene mettere comunque il catalizzatore. Il mio dubbio è se non lo metto perdo qualcosa ai bassi oppure non c'entra nulla con l'erogazione? Da quello che ho potuto capire forse per quello bisogna intervenire sulla centralina, giusto?

Grazie e complimenti per questo forum MT! 

       

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...