Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Modifica dB killer su scarico Akra v2017


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Buongiorno bikers, riprendo un quesito postato un paio di mesi fa... sto per montare lo scarico Akra (quello mod. 2018 con fondello in carbonio per intenderci), tolto il db killer abbastanza facilmente, ora mi è arrivato il catalizzatore che invio in foto, la mia domanda è: qual'è la parte che va nel collettore e quella che va nel terminale? Come direbbe qualcuno la domanda nasce spontanea visto che non c'è uno straccio di istruzione di montaggio e in due officine Yamaha mi hanno detto cose opposte. La parte in acciaio è leggermente più grande di quella in titanio (praticamente 1,3 mm). Qualcuno di voi l'ha mai montato? Grazie 1000 

IMG_20190927_182028.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao corsaro intanto complimenti per l'ottimo tutorial. Una domanda che ti hanno fatto ma forse a me è scappatala risposta: Tagliare i 3 tubi del db killer può compromettere la funzionalità dello scarico stesso? Infine questo intervento è realizzato per fare un po più saund? Grazie✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ragazzi vorrei rispolverare questa modifica, da oggi ho firmato per la mia mt-09 sp con scarico akra.

la ritirerò venerdi se tutto va bene...

sono un pò dubbioso se fare la modifica, ma anche solo rimuovere la saldatura x togliere il dbkiller.

secondo voi quanta difficolta ci può essere da 1 a 10 ?

premetto che ho un minimo di manualità anche perche giravo con le minimoto e smontavo e rimontavo, però l'idea di forare uno scarico da 1400€ mi fa un pò paura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...