Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) "Urlo" in scalata


camuffo

Messaggi raccomandati

Confermo. Ho fatto attivare l' abs con una frenata e si è la spia si è accesa nuovamente in lampeggio. Allora sono andato al volo dall' officina yamaha vicino casa e mi ha detto che devono fare il check. Gliela porto sabato mattina. La garanzia mi scade i primissimi di aprile. Speriamo bene

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Modificato da camuffo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. E ho scoperto ora che dovevo mandare la comunicazione del cambio proprietario a yamaha, per mantenere la garanzia,entro 15 gg dal passaggio di proprietà. Che caso vuole scadono domani..quindo devo volare in mattinata a farmi timbrare la cartolina dell'officina e spedire raccomandata. Speriamo non ci siano rogne [emoji32] [emoji32] [emoji32]

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao.Appena iscritta.

Cercavo proprio qualcuno a cui succedesse qualcosa di simile a quello che succede a me, o meglio alla mia mt07: questo "urlo" in scalata soprattutto se si tengono alti i giri.

Il meccanico mi ha detto che non gli sembra un rumore anomalo ma forse quando l'ha provata lui non lo ha fatto.

La mia spia abs però non da problemi.

"Camuffo" quindi hai scoperto qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Per la spia abs, il meccanico yamaha mi ha detto che forse era sporco il sensore o la ruota fonica. Fatto sta che non si è più accesa la spia. Per l'urlo: ancora lo fa. Non so spiegarlo ma me lo faccio andare bene

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non lo fa sempre... per un pochino aveva anche smesso. Ho notato che se scendo molto coi giri proma di scalare non lo fa e a volte lo fa breve a volte più a lungo. Il mec ha detto che è un rumore "normale" della trasmissione... bha Comunque provo a farci caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti,

 

ho trovato su youtube questo video, dove si sente chiaramente quello di cui stavate parlando. (

)

 

anche sulla mia da qualche settimana è comparso questo rumore, che è parecchio fastidioso; a detta del meccanico yamaha, pare sia il motorino della centralina ABS che fischia per mancanza di lubrificazione.

 

ciao

Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buongiorno a tutti..sono nuova di ieri su questo forum e aymé lamento anch'io di questi rumori..elettrici e striduli..poi guarderò il filmato postato, ma confermo provengano dai motorini degli abs..il rumore é sbucato a metà ottobre e da veramente i nervi. Io semplicemente quando pinzo con entrambi i freni in qualsiasi marcia ma oltre i 40km/h percepisco il rumore..e confermo striduli più il motorino del freno anteriore, sul posteriore é più ronzio elettrico. Comunque rumori da sotto il tappo benzina. Se dite sia mancanza di lubrificazione sarebbe fantastico e risolvibile perché così é assurdo! Grazie Elena

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...