Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10 SP) YUGO


YUGO

Messaggi raccomandati

La mia esperienza:

16/10/16 faccio un frontale con la mia xsr900 contro un R6 (la mia ha 9 mesi e 8300€ di danni)

Gennaio 2017 presento alla mia assicurazione il verbale dei Carabinieri che mi da ragione al 100%

Aprile 2017 la mia assicurazione mi risponde che si sono attivati per il risarcimento.

Oggi il mio avvocato mi ha fatto sapere che l'assegno è stato emesso ma gli deve pervenire.

Quindi dopo 9 mesi ancora niente e ho ragione al 100% e ho dovuto anticipare i soldi della riparazione (oltre alle spese mediche che ho affrontato).

Morale bisogna avere TANTA PAZIENZA!... E pagare di tasca propria se si vuole tornare subito in sella.!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tornare in moto non ci sono problemi,ho la mt07 di mia moglie e in piu ho un vecchio monster600. Spero solo di riuscire a prendere la ragione.

A parte che ancora no si muove il piede sinistro e il beaccio destro non riesco a muoverlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Yugo, sono contento di sapere che sei tornato in sella (malconcio ma sei tornato).

Vedere le foto della tua mt10 sp mi fanno venire i brividi....avevamo detto che prima o poi ci saremo visti x un giretto insieme, ti riconfermo che quando te la sentirai, Mt o no, un giro e 2 chiacchere x la Val Susa o per la tua zona, è sempre valido.

[emoji106] [emoji2]

 

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Yugo, mi dispiace moltissimo per la tua moto.

Ti auguro che la disabilità al braccio si possa risolvere presto e che la mobilità ritorni totale, senza alcun problema.

Incrocio le dita per te!!

 

Una raccomandazione per le prossime foto: vanno caricate "come allegato". Ora non sono al computer, più tardi le sistemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...