Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Maxim87 - "Akira"


Maxim87

Messaggi raccomandati

 

Sono sicuro che mi divertiró un sacco con Akira.

É del 2014, race blue con cover telaio in carbonio, frecce yamaha a led,faro posteriore dentro il codino, porta targa barracuda, cupolino yamaha, leve frizione freno blu corte.

Ho comprato i fianchetti para radiatori e maniglie posteriori blu per la zavorrina che alla prima uscita si é trovata scomoda. Appena riusciró monteró questi due particolari.

Prossimo step lo scarico, stó aspettando l'occasione giusta per un akra.post-6090-14890862047217_thumb.jpgpost-6090-14890862747224_thumb.jpg

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 11 mesi dopo...

Altri piccoli aggiornamenti:  Luce di posizione a led comprata su Amazon

Ecco il Link: https://www.amazon.it/gp/product/B07GKVCM2D/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o08_s00?ie=UTF8&th=1

VideoCapture_20200421-113329.thumb.jpg.5e9c451e08f3c39b257d64e9b3a47c4b.jpg

Per ora provata solo in box e devo dire che è davvero potente il fascio di luce. Il montaggio è estremamente facile e compatibile con foro e cablaggio.

Spero nella durata.

 

Altro aggiornamento: Adesivi nuovi sui fianchetti laterali anteriori e posteriori.

Fatti fare su misura dalla ditta: MD Sticker (li trovate su Facebook e sono davvero gentili e professionali)

20200411_175235.thumb.jpg.18dd64c073ebfea5b7eba141e2a3a67d.jpg

Ancora non li ho montati sulla moto, seguiranno le foto a lavoro finito.

 

Entro fine Aprile mi arrivano gli specchietti end bar Viper Shield della Far.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Camel2, tutta un'altra cosa. L'ammo di sterzo mi ha fatto sparire gli sbacchettamenti che prima avevo già a 160 km/h.

Le sospensioni riviste da Arp hanno cambiato il feeling con la moto ora decido io dove farla andare in curva, prima avevo  paura di entrare in curva, mi sono trovato due o tre volte largo e a pacco.

Io te lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sospensioni arp le ho anch'io e sono stra soddisfatto. Mentre l'ammortizzatore di sterzo come lavora nel misto stretto, cioè tra tornanti e curve da seconda marcia massimo? Si ha meno sensibilità? Dalle foto il tuo non mi sembra una cinesata . Lo hai preso sempre da arp?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No no il mio è ammo Ohlins non mi sono fidato di prendere quelli cinesi, l'ho preso da un ex possessore di Mt09.

Non ho notato meno sensibilità Anzi però sono uno molto tranquillo nella guida quindi non ti so dare dettagli più mirati, cerco di non arrivare mai al mio massimo. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao come ti trovi con questi specchietti?
Mi piacciono un sacco e ci sto facendo in pensierino...
Li hai pagati intorno ai 120 euro o hai trovato dove risparmiare qualcosa?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao guarda li ho montati settimana scorsa ma ancora non ci sono andato in giro. Lunedi si tornerà a lavorare e avrò il modo di provarli.

Esteticamente sono molto fighi. Io li ho trovati su Subito a 80 euro nuovi, se dai un'occhiata magari riesci a trovare qualche offerta del genere. 

Settimana prossima scriverò come sono!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora guardando dai vari tutorial ho comprato gli adattatori della barracuda (gli specchietti pesano molto, la vite degli adattatori sono da 8) perchè gli specchietti sono arrivati con gli adattatori ad espansione della FAR che va da 18mm a 22mm. il manubrio della 09 ha il filetto da 16mm.

Ma quando ho smontato gli stabilizzatori dal manubrio mi sono accorto che il foro era molto più grande (molto probabilmente il vecchio proprietario ha cambiato il manubrio) quindi non ho usato quelli della barracuda ma direttamente quelli della FAR. Ora dire quali sono meglio non lo so, spero che quelli ad espansione tengano bene con le vibrazioni. Se vedo che si smollano metto quelli della barracuda e taglio la testa al toro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo 4 giorni che uso la moto posso dire che gli specchietti sono una f*****. Si vede davvero bene. Pro tutti, contro solo nel caso usate la moto nel traffico diciamo che la moto diventa bella larghina e si fa un pò di fatica a passare tra le macchine, ma io non ho di questi problemi.

Per il resto davvero spettacolo. Resistenti alle velocità alte e nessun problema con i suoi adattatori alle vibrazioni.

Ve li consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...