Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Attacco GoPro su moto: come?


TONNO

Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi. 

Per la prima volta ho acquistato una gopro per i miei viaggi. :D

Sapete consigliarmi dove attaccarla :blink:  se qualcuno la usa abitualmente??

Ho anche paura che la colla possa rovinare la verniciatura una volta che voglio togliere l'attacco adesivo.

Accetto tutti i consigli grazie anticipate. B)

Modificato da etorty
inserito titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi sporcare la carrozzeria della moto (come me del resto) ti consiglio di acquistare un morsetto da manubrio.

 

In alternativa, se vuoi una cosa più alla "dash cam" puoi fissarla su un lato inferiore del faro. Gli adesivi che GoPro fornisce sono molto tenaci, è quasi più facile che si stacchi il braccetto.

 

Oppure - ancora - puoi comprare un chest mount e fissarla al petto, senza toccare la tua adorata moto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei sotto la visiera centrale non da fastidio e hai un ottima visuale [emoji6] per quanto riguarda la colla non preoccuparti perché se ti metti con il phone ti toglie senza problemi e non rovini nulla

Modificato da Corsaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io l'attacco sulla mentoniera del casco, così la go pro riprende praticamente quello che vedo io.. Anche i movimenti sopra alla moto, a me piace molto!! Per l'adesivo non preoccuparti, per toglierlo basta usare un Phone e scaldare l'adesivo per un po, poi si toglie con molta facilità e senza conseguenze (già provato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io l'attacco sulla mentoniera del casco, così la go pro riprende praticamente quello che vedo io.. Anche i movimenti sopra alla moto, a me piace molto!! Per l'adesivo non preoccuparti, per toglierlo basta usare un Phone e scaldare l'adesivo per un po, poi si toglie con molta facilità e senza conseguenze (già provato)

Riesci a postare una foto? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...