Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Acida - "Furiosa"


Acida

Messaggi raccomandati

@AndreaG ho bestemmiato discretamente, ho modificato i supporti manubrio, forato i bilanceri e filettato da 8 per ospitare la vite del paramani. Stesso lavoro fatto ai tempi sulla mia 09. Quí ho bestemmiato di piú a causa del diplay enorme messo lí, che santoiiidddddioooo , c'è mancato poco volasse fuori dal garage ?????
I paramani in questione sono questi, prima e dopo la cura

https://www.instagra.../p/BRgUysrg_f7/

@giaco89 per il casco ti risponderá lei dopo.

Comunque il cupolino arriverá stasera , poi lo monterò. 

Modificato da etorty
ripristino post
Link al commento
Condividi su altri siti

@giaco89 sinceramente non sò cosa dire a riguardo....é la mia prima moto e non posso fare paragoni! Il rumore lo sento anche io...beh ho davanti la mt09 di willy??? poi per il resto...potrò dirti qualcosa appena monto ( monterà il mio schiavo??) il cupolino. 

Modificato da etorty
ripristino post
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Omar , tu sì che mi capisci!  :071:  :071:  :071: Appena ci vedremo faremo i conti!

 

Con lo schiavo aspetto la fine dei lavori  :bbq:  :bbq:

 

E nel frattempo :

post-6189-0-53351900-1490632659_thumb.jpg

 

Prossimi lavori :

 

-portatarga

-frecce

-scarico 

 

.............. ma con calma, molta calma!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi, parlo per esperienza, come direbbe il Boss, i capelli grigi contano qualcosa (non sono solo perché le radici non pescano :P ), per la 01 vendevano il cupolino Fly, probabilmente ricorderai la moto di Beppe che lo monta tutt'ora, e la protezione aerodinamica offerta si limita ad evitare che si spiaccichino insetti dietro la strumentazione ed al serbatoio (quando pioveva notavi che con l'aria in velocità le gocce non scorrevano ma restavano ferme) e niente più.

 

Comunque esteticamente ci guadagna, poi ci farai sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutta la plastica nera dell'anteriore - quindi paramani e cupolino -  la vedrei bene giallo fluo, come da precedente suggerimento per i tubi.

 

 

...

 

 

Ed ecco un altro splendido, meraviglioso pretesto per farmi crepare di mazzate da Willy. :040:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

secondo me, gli si stampano i moscerini sulla targa perché la costringi a seguirti :P l'ho sentita l'altro giorno e mi ha confessato di avere male alla mano destra per quanto deve frenare per non spingerti  :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...