Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Acida - "Furiosa"


Acida

Messaggi raccomandati

Se ti piacciono quelle sulla moto di Cinzia (...e a me... piacciono, devo dire), magari puoi provare a cercarle usate.

Non si può escludere che qualcuno le abbia cambiate per mettere altro, e magari le mette in vendita.

Non cercherei però se non pedaline per la 07 o per la 09. Non credo che ci sia una compatibilità ulteriore.

Dai un'occhiata su eBay, intanto. Si sa mai...

 

A parte queste, di pedaline simili ce ne sono parecchie... tutto sta a capire se hanno un costo per te "accettabile". ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo io perchè lei ha i suoi tempi, guardando il listino yamaha queste della 09 dovrebbero costare 39€, quelle della 07 23€ , per cosí poca differenza conviene prender quelle della 09 che sono un pochino piú belle, con quell'aria un pò racing e sono piú solide.
Personalmemte io le ho cambiate perchè a me fanno schifo ed ho messo le maggiorate ???, questo cambio ha giovato a Cinzia.

Modificato da etorty
ripristino post
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Cosa non si fa per la gnagna [emoji16]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso lavoro fatto sullo scarico stock della 09, aperta dietro, tagliata la s interna ed aperto un foro fa 60mm davanti al catalizzatore (che non ho toccato)

Questa è la fase iniziale del lavoro

post-3873-0-84520900-1508692678_thumb.jpg

 

Questo è un mini video di come suona dal vivo , calcola che la gopro è scafandrata, ha un gran bel suono , tono basso , cupo , cattivo.

Modificato da willy
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ,dopo poco piú di 9.000km e mesi di uscite in moto riempiendo i week end,posso dire che finalmente stò iniziando a guidare una moto....la mia moto? 
Furiosa da oggi ha una nuova voce,e che voce?!!! Sono ancora un biker_pulcino ma ne sono fiera!

Modificato da etorty
ripristino post
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...